Originally posted by Nervus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test MICHELIN POWER CUP 2 a JEREZ
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Simo finalmente sono riuscito a leggere il post, ? stata una settimana e pi? di fuoco per me (MBE 2020)..
non posso che fare a tutti/e i complimenti, azz sei forte!
la foto presa col posteriore della moto un uscita dalla 6 ? bellissima!! bel ricordo!!
bravissimi tuti!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by nello bike View PostSimo finalmente sono riuscito a leggere il post, ? stata una settimana e pi? di fuoco per me (MBE 2020)..
non posso che fare a tutti/e i complimenti, azz sei forte!
la foto presa col posteriore della moto un uscita dalla 6 ? bellissima!! bel ricordo!!
bravissimi tuti!
Anche a me piace un sacco quella foto !
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostCiao . Simona . Ormai top delle pilotesse
Sempre sul pezzo e non molla mai e grande entusiasmo nel raccontare le tue emozioni.
Devo anche dire visto che non ami molto le basse temperature. E mi pare che li la mattina facesse 5 gradi cosi ho capito. . Ho visto le foto e nonostante la moto non fosse tua , temperatura e ancora stagione da iniziare . La posizione in sella e molto naturale sintomo che moto e gomme ti davano fiducia . Un po di pagine le ho lette . Ma 1800 e rotti .
Tanta paura .
Rinnovo i miei complimenti e un bel plauso a tutti quelli/ quelle . Ch e hanno partecipato all evento .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Concordo con il plauso a Simona199 ma non ho capito cosa sono quei 1800
Gennaio2020 jerez. Mi son confuso e sul quell tread .mi dava 1800. E rotte pagine . Ho pensato azz da gennaio 1800. Invece poi mi sono accorto che era stato aperto a luglio da mito .
Ma ormai al mio intervento avevo gi? dato l invio . .
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostHahaha Troppo presa a dar gas!! Anche io mi accorgo sempre alla fine...
- Likes 1
Comment
-
X
Comment