Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si purtroppo, stanno rallentando ancora di pi?, un sistema che di base fa schifo!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
L'dioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Per? FORSE ce l'ho fatta! Mi ha contattata il tutor e mi ha caricato il materiale sulla piattaforma... Ora speriamo che vada
Buongiorno a tuttte!!
News sul mio master: mi hanno concesso la p?ossibilit? di dare tutti gli esami a inizio giugno, cos? da avere ancora la data del 22/6 come "ultima spiaggia" in caso di bocciatura e per discutere la tesi... Una roulette russa, lo so, ma cos? riesco a presentare anche il master come titolo di studio alla domanda per il concorso docenti!!
Fatemi un "in cul0 alla balena", verr? seppellita dagli appunti e mi troveranno svenuta sulla scrivania!!!!!!!
Buongiorno a tuttte!!
News sul mio master: mi hanno concesso la p?ossibilit? di dare tutti gli esami a inizio giugno, cos? da avere ancora la data del 22/6 come "ultima spiaggia" in caso di bocciatura e per discutere la tesi... Una roulette russa, lo so, ma cos? riesco a presentare anche il master come titolo di studio alla domanda per il concorso docenti!!
Fatemi un "in cul0 alla balena", verr? seppellita dagli appunti e mi troveranno svenuta sulla scrivania!!!!!!!
Azz.. Hai da farti un bel mazzo in questi giorni...
Buongiorno a tuttte!!
Comment