Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono alle prese con un master e questi, tra una mussa e l'altra, NON mi hanno ancora attivato i corsi... Robe che ci sto uscendo scema e sto per passare alle spedizioni punitive...
Eeeee allora dobbiamo festeggiare!
non ci hai detto nulla!
Congratulazioni Dottoressa
Eh perch? in realt? non ? una cosa a cui tenevo ho avuto dei problemi negli ultimi due anni nel senso che ho fatto delle scelte sbagliatissime per me in quel senso e quindi l'ho vissuto solo come un peso e una cosa forzata dalla mia famiglia e non come qualcosa che ho voluto davvero io... non l'ho mai sentita come una cosa per cui avrei festeggiato e sinceramente il covid in questo senso mi ha fatto pure un piacere!! Sarebbe stato orribile per me dover pure fare finta di festeggiare o essere contenta o robe.... adesso sinceramente ho un solo desiderio fare un percorso che davvero VOGLIO fare vedremo..
Comment