Buongiorno donne!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Brava! Io l'unica volta che ho provato ad usare la macchinetta sul testolino di mio figlio un tot di anni fa ho fatto un disastro e siamo corsi dal parrucchiere ahaha
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostBuongiorno a tuttte!!
News sul mio master: mi hanno concesso la p?ossibilit? di dare tutti gli esami a inizio giugno, cos? da avere ancora la data del 22/6 come "ultima spiaggia" in caso di bocciatura e per discutere la tesi... Una roulette russa, lo so, ma cos? riesco a presentare anche il master come titolo di studio alla domanda per il concorso docenti!!
Fatemi un "in cul0 alla balena", verr? seppellita dagli appunti e mi troveranno svenuta sulla scrivania!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by penelope.ottini View PostOl?! Io me li sono sistemata da sola la scorsa settimana, non riuscivo pi? ad aspettare,qui da noi si parla che apriranno forse il 25 .
Non ho fatto un bruttissimo"lavoro"
Colore , rasato la parte sotto e poi accorciato la parte sopra .
Ovviamente posta una foto , sicuramente meritano di essere visti ^_^
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostCiao rafazze come state?
programmi per il weekend? Qua fa brutto tempo
Io oggi non ho particolari programmi per? 22 anni fa ne avevo uno un p? particolare, un appuntamento fissato per le ore 16 mi sembra ... insomma il Paolo ? venuto a prendermi a casa con la sua Harley e siamo andati in chiesa a sposarci ahaha che bei ricordi !
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Miky!
Io oggi non ho particolari programmi per? 22 anni fa ne avevo uno un p? particolare, un appuntamento fissato per le ore 16 mi sembra ... insomma il Paolo ? venuto a prendermi a casa con la sua Harley e siamo andati in chiesa a sposarci ahaha che bei ricordi !
Comment
X
Comment