Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Io ho finito tristemente a marzo con una bella proclamazione via email vabbe lasciamo perdere mi mancava solo la consegna della tesi
Ovviamente anche chi ha fatto esami online ecc ecc, sono curiosissima!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Miky scusa la curiosit? ma stiamo vivendo un periodo cos? particolare che rimarr? nella storia, hai discusso la tesi via webcam? Dai raccontaci questa esperienza cos? particolare!
Vabb? diciamo che una volta consegnata.. la discussione ? pi? una cosa di tradizione che altro.. no?
Comment
-
Miky scusa la curiosit? ma stiamo vivendo un periodo cos? particolare che rimarr? nella storia, hai discusso la tesi via webcam? Dai raccontaci questa esperienza cos? particolare!
- Likes 1
Comment
-
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh mi sa che chi deve dare esami (specialmente maturit?) altro che stappare bottiglie... e ringraziare i cinesi
Vabb? diciamo che una volta consegnata.. la discussione ? pi? una cosa di tradizione che altro.. no?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAhahah Eli io ho potuto avere la bellissima esperienza di 3 esami online...parto dal presupposto che i professori si sono fatti molto pi? severi e purtroppo nella mia facolt? per poter dare 1 esame essendo diviso in moduli, ne devi sostenere 3 con 3 prof diversi quindi questo non aiuta. Sono stati estenuanti, forse per via del fatto che lo schermo stanca molto gli occhi, per via della situazione, soprattutto all'inizio, di panico totale... io per esempio, ho iniziato un esame alle 15 ed ? finito alle 23... uno schifo... ero tra le ultime e ho dovuto aspettare tutto il tempo prima di poterlo sostenere... ovviamente con 3 professori diversi collegati contemporaneamente ma solo uno ti parlava, gli altri due come altri studenti "auditori" potevano vedere e sentire. Ti possono proiettare immagini e tu devi descriverle, o video e capire cosa possa avere l'animale e come agire ... faccio questo esempio perch? ho sostenuto clinica medica e clinica chirurgica cos?... io ho visto anche esami normali di entrambe le materie, beh di persona non li ho mai visti cos? puntigliosi. Se sbagliavi un dettaglio della foto, perch? minuscola e impossibile da vedere bene, ti distruggevano, se spostavi un attimo gli occhi al cielo per pensare (cosa che si fa normalmente anche di fronte a un prof) stavano subito pensando a libri scritti sui muri... un delirio... non lo vorrei ripetere ma temo che si continuer? cos? ancora per un po'... le lauree non saprei...hanno fatto la sessione di aprile ma non sono riuscita a vedere le mie colleghe...ho visto solo qualche foto sui social
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
X
Comment