Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? una commedia, un testo originale che il nostro regista ha scritto per noi che siamo una compagnia autofinanziata da vari anni, composta da 15 tra ragazzi e ragazze. Parla di come si pu? diventare persone di successo anche quando tutto e tutti ti remano contro
? una commedia, un testo originale che il nostro regista ha scritto per noi che siamo una compagnia autofinanziata da vari anni, composta da 15 tra ragazzi e ragazze. Parla di come si pu? diventare persone di successo anche quando tutto e tutti ti remano contro
1 all'anno che poi portiamo un po' in giro qua e l?.. Questo fine settimana sar? l'ultimo weekend di replica di quello di maggio scorso, poi iniziamo a lavorare su un nuovo copione
Ciao ragazze, scusate l'assenza ma oggi ho le prove generali che nel weekend ho uno spettacolo a teatro, ve l'ho detto che faccio l'attrice da quando avevo 6 anni?
Wow! Che bello!! Complimenti cara
In bocca al lupo!
Comment