Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me sento maleeeee ... comunque.... deve essere una figata diventare nonni da giovane!!
Ahahaha ma che cazz di pensieri faccio a volte, mio figlio ha solo 15 anni!!
Hahah Non voglio neanche pensarci adesso...Mio figlio ne ha 21... Ancora troppo presto
Buongiorno! Nonna Simona199 i cuccioli come vanno??
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ahaha buongiorno tutto il giorno!! Ieri sera tutto ok i nipotini, ho buttato un occhio quando sono rientrata a casa, stamane in realt? non li ho manco guardati buahaha sono una nonna cattiva , quelli fissati con gli animali mi direbbero che sono una merdaccia senza cuore
Ahaha buongiorno tutto il giorno!! Ieri sera tutto ok i nipotini, ho buttato un occhio quando sono rientrata a casa, stamane in realt? non li ho manco guardati buahaha sono una nonna cattiva , quelli fissati con gli animali mi direbbero che sono una merdaccia senza cuore
Ahahah ma nooo, anzi, pi? vengono lasciati in pace in questa fase meglio ?... Poi dopo saranno loro a non lasciare in pace te
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment