Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La tortina era cos? piccola che bastava solo per me...
Ma si comunque anche a me non ? mai fregato una cippa di festeggiare il mio compleanno ma alcune persone invece ci tengono molto e pure si offendono se non ti ricordi di fare gli auguri ahaha ma che vadano a cagh? io son peggio dei maschi per ricordare date e avvenimenti vari quindi le mie amiche si sono abituate da mo ai miei non auguri!
Ma si comunque anche a me non ? mai fregato una cippa di festeggiare il mio compleanno ma alcune persone invece ci tengono molto e pure si offendono se non ti ricordi di fare gli auguri ahaha ma che vadano a cagh? io son peggio dei maschi per ricordare date e avvenimenti vari quindi le mie amiche si sono abituate da mo ai miei non auguri!
No a me piace per quello.... senza troppi casini... ma siam grandi.. la gente ha da fare.. si dimentica.... ha impegni.. stica dai!
Ragazze volevo solo condividere con voi una cosuccia..che ho visto come un segno del destino.. Poi magari vi racconto.. Sta di fatto che questa creatura ? mia, che sia l'inizio di un nuovo capitolo? ??????
Che bei colori! Bellissima!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze, scusate l'assenza ma oggi ho le prove generali che nel weekend ho uno spettacolo a teatro, ve l'ho detto che faccio l'attrice da quando avevo 6 anni?
Ciao ragazze, scusate l'assenza ma oggi ho le prove generali che nel weekend ho uno spettacolo a teatro, ve l'ho detto che faccio l'attrice da quando avevo 6 anni?
Comment