Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ragazze volevo solo condividere con voi una cosuccia..che ho visto come un segno del destino.. Poi magari vi racconto.. Sta di fatto che questa creatura ? mia, che sia l'inizio di un nuovo capitolo???????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Dave l'hai mangiata la torta?
Ma si usa ancora tirare le orecchie? Io alle mie non faccio pi? avvicinare nessuno altrimenti mi si strapperebbero a forza di tirarle ahaha
Ormai sono anziano e poi sai che son poco festaiolo...
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostRagazze volevo solo condividere con voi una cosuccia..che ho visto come un segno del destino.. Poi magari vi racconto.. Sta di fatto che questa creatura ? mia, che sia l'inizio di un nuovo capitolo???????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Uella Gaia! Racconta racconta! Ti sei fatta un bel regalo perch? hai deciso di prendere la patente?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostRagazze volevo solo condividere con voi una cosuccia..che ho visto come un segno del destino.. Poi magari vi racconto.. Sta di fatto che questa creatura ? mia, che sia l'inizio di un nuovo capitolo???????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Fuochino... Questo giubbotto mi perseguita da circa 1 anno, me ne innamorai a prima vista in un modo del tutto casuale perch? accompagnai un amico a fare acquisti di cose di moto. Ricordo che lo provai per sfizio dicendomi che tanto era una spesa folle per una come me..che la moto non l'ha. Ebbene a distanza appunto di 1 anno mi ? comparsa casualmente su Instagram la foto di questo giubbotto.. Ultimo rimasto proprio in taglia 40, a un super prezzone per via di una svendita in un negozio. Non ci ho pensato due volte, era un segno del destino..sembra che mi tocchi iniziare seriamente a pensare alla patente..chiss? il prossimo segno
- Likes 1
Comment
-
-
-
X
Comment