Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ol?! 50 panzerotti ( prosciutto,acciughe o semplici pomodoro/ mozzarella e qualcuno Zola e prosciutto) Crostata alla frutta e una semplice con la marmellata da portare al mio sospenista , domani devo portare le forcelle della CBR .. :-D
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Vabb? ma tu sei una cuoca fantastica.. Cavolo che aspetto invitante.. La torta poi!!!! Sono golosa di dolci lo ammetto
Ma certo figurati, mi trovi dalla tua. Nessuno dovrebbe mai giudicare cosa ? moralmente pi? adatto oppure no se entrano in ballo i sentimenti. E poi a volte certe cose nemmeno si decidono a priori, succedono e basta..come si dice al cuor non si comanda
??????
Ol?! 50 panzerotti ( prosciutto,acciughe o semplici pomodoro/ mozzarella e qualcuno Zola e prosciutto) Crostata alla frutta e una semplice con la marmellata da portare al mio sospenista , domani devo portare le forcelle della CBR .. :-D
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Va beh penny qui vuoi far morire tutte!!! Sei bravissima cavolo che bont?!!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment