Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno ragazze programmi per il weekend? Io domani ho un addio al nubilato, pensate che lei sposa un uomo di 15 anni pi? grande...bellissima coppia. E niente che dire, tanta stima in chi ancora crede nel matrimonio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostBuongiorno ragazze programmi per il weekend? Io domani ho un addio al nubilato, pensate che lei sposa un uomo di 15 anni pi? grande...bellissima coppia. E niente che dire, tanta stima in chi ancora crede nel matrimonio
Io weekend tranquillo .. shopping, cena tra amici a base di panzerotti fatti in casa ( da me) e domani si portano le forcelle della CBR dal mio sospenista .. Adoro quell'uomo! Sicuramente mi terr? u. Paio d'ore a chiacchierare di moto e a spiegarmi tutto sulle sospensioni .
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Posthttps://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app ragazze per chi volesse seguire il mio ragazzo on Cile su 4 chiacchiere!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by gaiag92 View PostBuongiorno ragazze programmi per il weekend? Io domani ho un addio al nubilato, pensate che lei sposa un uomo di 15 anni pi? grande...bellissima coppia. E niente che dire, tanta stima in chi ancora crede nel matrimonio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuongiorno Ragazze!! Cavolo 15 anni sono tantini... Comunque auguroni ai futuri sposi!
Io weekend tranquillo .. shopping, cena tra amici a base di panzerotti fatti in casa ( da me) e domani si portano le forcelle della CBR dal mio sospenista .. Adoro quell'uomo! Sicuramente mi terr? u. Paio d'ore a chiacchierare di moto e a spiegarmi tutto sulle sospensioni .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostBuongiorno a te Gaia io uscita tra amiche, penso... wow tantissimi auguri a loro ...alla fine se due stanno bene insieme, l'et? ? solo un numero
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Eh si ? quello che ho pensato anche io inizialmente che 15 anni non fossero pochi.. Poi ho capito che non era l'et? il metro giusto da utilizzare e niente.. Sono contenta x loro. Cavolo panzerotti fatti da te! Saranno anni che non li mangio ma ricordo che se fatti bene sono Spaziali!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Annie81 View PostCiao ragazze, un p? che non passo, come state?
Ogni tanto il forum mi dice che ? 'pericoloso', quindi non mi entra.
Buon w.e. e buon ape a tutte
Comment
X
Comment