Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno ragazze programmi per il weekend? Io domani ho un addio al nubilato, pensate che lei sposa un uomo di 15 anni pi? grande...bellissima coppia. E niente che dire, tanta stima in chi ancora crede nel matrimonio
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno Ragazze!! Cavolo 15 anni sono tantini... Comunque auguroni ai futuri sposi!Originally posted by gaiag92 View PostBuongiorno ragazze programmi per il weekend? Io domani ho un addio al nubilato, pensate che lei sposa un uomo di 15 anni pi? grande...bellissima coppia. E niente che dire, tanta stima in chi ancora crede nel matrimonio
Io weekend tranquillo .. shopping, cena tra amici a base di panzerotti fatti in casa ( da me) e domani si portano le forcelle della CBR dal mio sospenista .. Adoro quell'uomo! Sicuramente mi terr? u. Paio d'ore a chiacchierare di moto e a spiegarmi tutto sulle sospensioni .
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Grazie! Allora tutti a fare il tifo per il tuo moroso!!Originally posted by Lau93 View Posthttps://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app ragazze per chi volesse seguire il mio ragazzo on Cile
su 4 chiacchiere!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Buongiorno a te GaiaOriginally posted by gaiag92 View PostBuongiorno ragazze programmi per il weekend? Io domani ho un addio al nubilato, pensate che lei sposa un uomo di 15 anni pi? grande...bellissima coppia. E niente che dire, tanta stima in chi ancora crede nel matrimonio
io uscita tra amiche, penso...
wow tantissimi auguri a loro
...alla fine se due stanno bene insieme, l'et? ? solo un numero
- Likes 1
Comment
-
Eh si ? quello che ho pensato anche io inizialmente che 15 anni non fossero pochi.. Poi ho capito che non era l'et? il metro giusto da utilizzare e niente.. Sono contenta x loro. Cavolo panzerotti fatti da te! Saranno anni che non li mangio ma ricordo che se fatti bene sono Spaziali!Originally posted by penelope.ottini View PostBuongiorno Ragazze!! Cavolo 15 anni sono tantini... Comunque auguroni ai futuri sposi!
Io weekend tranquillo .. shopping, cena tra amici a base di panzerotti fatti in casa ( da me) e domani si portano le forcelle della CBR dal mio sospenista .. Adoro quell'uomo! Sicuramente mi terr? u. Paio d'ore a chiacchierare di moto e a spiegarmi tutto sulle sospensioni .
- Likes 1
Comment
-
Quoto in pieno! E con questo messaggio ragazze sono 1KOriginally posted by Lau93 View PostBuongiorno a te Gaia
io uscita tra amiche, penso...
wow tantissimi auguri a loro
...alla fine se due stanno bene insieme, l'et? ? solo un numero 

- Likes 2
Comment
-
il problema non ? ora ora ma quando lui ne avr? 50 e lei 35Originally posted by gaiag92 View Post
Eh si ? quello che ho pensato anche io inizialmente che 15 anni non fossero pochi.. Poi ho capito che non era l'et? il metro giusto da utilizzare e niente.. Sono contenta x loro. Cavolo panzerotti fatti da te! Saranno anni che non li mangio ma ricordo che se fatti bene sono Spaziali!
- Likes 1
Comment
-
buon we c'? qualcuna di voi per caso che vende un cappelino ducati di stoner? lo sto cercando onlineOriginally posted by Annie81 View PostCiao ragazze, un p? che non passo, come state?
Ogni tanto il forum mi dice che ? 'pericoloso', quindi non mi entra.
Buon w.e. e buon ape a tutte
lo vendevan su amazon ma non lo trovo
Comment
X

Comment