Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh si ? quello che ho pensato anche io inizialmente che 15 anni non fossero pochi.. Poi ho capito che non era l'et? il metro giusto da utilizzare e niente.. Sono contenta x loro. Cavolo panzerotti fatti da te! Saranno anni che non li mangio ma ricordo che se fatti bene sono Spaziali!
Oh brava! Io e il mio ne abbiamo 9.di differenza! Hahahah
Ol?! 50 panzerotti ( prosciutto,acciughe o semplici pomodoro/ mozzarella e qualcuno Zola e prosciutto) Crostata alla frutta e una semplice con la marmellata da portare al mio sospenista , domani devo portare le forcelle della CBR .. :-D
Ol?! 50 panzerotti ( prosciutto,acciughe o semplici pomodoro/ mozzarella e qualcuno Zola e prosciutto) Crostata alla frutta e una semplice con la marmellata da portare al mio sospenista , domani devo portare le forcelle della CBR .. :-D
Comment