Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ol?! 50 panzerotti ( prosciutto,acciughe o semplici pomodoro/ mozzarella e qualcuno Zola e prosciutto) Crostata alla frutta e una semplice con la marmellata da portare al mio sospenista , domani devo portare le forcelle della CBR .. :-D
Ma le mie sospensioni sono originali e vanno bene cos?, poi ho sempre la moto nuova, che ie devo rif??! Vabb? un cambio di olio alle sospe e andersen...
Ahahah No purtroppo la torta non basta ...Vuole gli eurini,ma ? una persona veramente onesta quindi la torta se la merita tutta, soprattutto perch? mi sopporta! Hahsh
Ma le mie sospensioni sono originali e vanno bene cos?, poi ho sempre la moto nuova, che ie devo rif??! Vabb? un cambio di olio alle sospe e andersen...
Le mie sono originali... Solo revisione e cambio qualche pezzo, visto che a Cremona faceva la stronza in staccata ..
Ahahah No purtroppo la torta non basta ...Vuole gli eurini,ma ? una persona veramente onesta quindi la torta se la merita tutta, soprattutto perch? mi sopporta! Hahsh
? di Vercelli si chiama Desmorace ( ha seguito la Marchetti l'anno che ha vinto il Ducati challenge) lui si chiama Massimo ,segue anche Galante. Se hai bisogno ti giro il contatto. :-D
Comment