Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria
Dai allora....... va che aprono le iscrizioni il 10 gennaio.... E...... per le GIRLS della squadra DDG.. trattamento particolare.. Anche per le avvocatesse ricche...
Salvo prova contraria e querela di falso, posseggo due dei requisiti segnalati (girl, avv.) ...ehmmm il terzo mi mancherebbe (ricca ... sono figlia di monoreddito ahahahahah) ...mi volete lo stesso?
Salvo prova contraria e querela di falso, posseggo due dei requisiti segnalati (girl, avv.) ...ehmmm il terzo mi mancherebbe (ricca ... sono figlia di monoreddito ahahahahah) ...mi volete lo stesso?
Io ho solo un requisito haha quindi direi che tu che ne hai gi? due vai pi? che bene dai che facciamo gruppone
bene manca poco all'apertura delle iscrizioni!
Quindi chi viene di ddg? Totta , RedChili , letizia.piacenza facciamo squadrone rosa o mi lasciate da sola?
Quindi chi viene di ddg? Totta , RedChili , letizia.piacenza facciamo squadrone rosa o mi lasciate da sola?
Siela io vorrei venire, cerco di capire un attimo a quanto ammonta il danno Ahahahahahaha
St? cercando di mettere da parte un p? di soldi...spero di riuscireeee
Ciao samvise... coster? ? 690... ma vediamo se riusciremo ad applicare un p? di sconto per i piegatori di DDG!!! Si far? base in un unico albergo... quindi si potr? viaggiare leggeri
Comment