Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria
Il tema costo impatta molto... siccome ne far? mille quest?anno vorrei capire se poi il costo scende o meno
Per DDG girls ci sar? uno sconto..... per? non mi pare corretto scriverlo in pubblico
Ovviamente il costo c'?... ma non ? evento di 1 giorno... gli alberghi non sono alla tendopoli e non si mangia da peppino o pizzettaro..... (oltre a tutto il resto)
Per DDG girls ci sar? uno sconto..... per? non mi pare corretto scriverlo in pubblico
Ovviamente il costo c'?... ma non ? evento di 1 giorno... gli alberghi non sono alla tendopoli e non si mangia da peppino o pizzettaro..... (oltre a tutto il resto)
Bene quindi ci possiamo gi? iscrivere?
Ci fate poi sapere per lo sconto e come fare per l' iscrizione? Perch? i posti sono limitati e sarebbe un peccato rimanere fuori.
Dai ragazze facciamo un piccolo sforzo, sar? sicuramente un'esperienza bellissima! Forza facciamo un bel gruppo
Bene quindi ci possiamo gi? iscrivere?
Ci fate poi sapere per lo sconto e come fare per l' iscrizione? Perch? i posti sono limitati e sarebbe un peccato rimanere fuori.
Dai ragazze facciamo un piccolo sforzo, sar? sicuramente un'esperienza bellissima! Forza facciamo un bel gruppo
Comment