Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria
Cmq. Suzuki Italia ci fornisce di 4 bellissime moto per partecipare alla 20mila pieghe 2019!
onpon:onpon:Grazie Suzuki!!! :cuore: :festa2:
:magna: Ma quando arriva giugno, non vedo l'ora di scoprire questo bel regalo! Sono curiosa di fare un po' di km con una Suzuki.:aranciosalto::aranciosalto::aranciosalto:
Anche io sono super elettrizzata all'idea di tornare in sella ad una Suzuki!
Da quanto ho amato Suzuki (ne ho avute due nella mia vita...ops ora 3) me ne sono da poco regalata una del 2001 che sto rimettendo in forze! Non che le manchi niente eh! E' gi? perfetta!! Ma una revisionata generale alla vecchietta ? d'obbligo! Sono super entusiasta anche io di tornare su strada in sella ad una Suzuki!!! Moto che stanno nel mio cuore!!!
Zaino? Mica campeggiamo... portate in marsupio al limite. O forse l'abbigliamento spidi avr? delle tasche.... una volta che abbiamo portafogli e cellulare.. che altro seve
Ma non prevediamo di fare un pre briefing di team per organizzazione? Dai dai dai!!! inventiamoci qualcosa!!!!
Comment