Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria
Collapse
X
-
letizia.piacenza anzi, guarda da che so, ci sono dei tratti cronometrati tipo regolarit? dove quindi non puoi essere troppo veloce. e come dice mito, su strada si rispettano i limiti.
Comment
-
Originally posted by letizia.piacenza View PostRagazzi mi piacerebbe un sacco...ma temo di rallentarvi davvero troppo! Se no mi piacerebbe da morire partecipare ad un evento del genere...woooww,stai pure tranquilla che la 20000 Pieghe ? un esperienza bellissima da fare sia da soli che in squadra,non conta la velocit?,anzi ? importante riuscire a mantenere una media oraria costante che potrei sbagliarmi ma penso sia di 36 km orari...
? come una caccia al tesoro,ogni sera vi verr? consegnato un road book con il percorso da seguire il giorno dopo per la tappa successiva...si scopriranno percorsi bellissimi e panorami pazzeschi con una Piegha dietro l'altra nel vero senso della parola!!! e poi l'aspetto enogastronomico non ? da sottovalutare,durante i percorsi ci saranno spuntini con assaggi del territorio da farti impazzire...
Comment
-
Originally posted by Demy78 View Post
Ciao Letizia,stai pure tranquilla che la 20000 Pieghe ? un esperienza bellissima da fare sia da soli che in squadra,non conta la velocit?,anzi ? importante riuscire a mantenere una media oraria costante che potrei sbagliarmi ma penso sia di 36 km orari...
? come una caccia al tesoro,ogni sera vi verr? consegnato un road book con il percorso da seguire il giorno dopo per la tappa successiva...si scopriranno percorsi bellissimi e panorami pazzeschi con una Piegha dietro l'altra nel vero senso della parola!!! e poi l'aspetto enogastronomico non ? da sottovalutare,durante i percorsi ci saranno spuntini con assaggi del territorio da farti impazzire...
Comment
-
Originally posted by Demy78 View Post
Ciao Letizia,stai pure tranquilla che la 20000 Pieghe ? un esperienza bellissima da fare sia da soli che in squadra,non conta la velocit?,anzi ? importante riuscire a mantenere una media oraria costante che potrei sbagliarmi ma penso sia di 36 km orari...
grazieee
Comment
-
-
Wow che bella squadra! E al momento ben due girls con tuta ddg... magari se ne aggiungeranno altre!!
Io non ho la moto per andare su strada e neanche budget per questa esperienza quindi far? il tifooooo!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostWow che bella squadra! E al momento ben due girls con tuta ddg... magari se ne aggiungeranno altre!!
Io non ho la moto per andare su strada e neanche budget per questa esperienza quindi far? il tifooooo!!
Originally posted by siela View Post
Ferie ok..
se raccimolo budget e trovo moto
Siela c'?
- Likes 1
Comment
X
Comment