Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io poi vado a trovare una mia amica che lavora in m napoleone
ci troviamo per un ape
non so a che ora finisco
ed appena fuori devo correre in palestra proprio oggi
quando ti posso ribeccare?
anzi
perch? non vieni sabato a franciacorta che giriamo?
i guanti li ho visti
xxl ? la mia taglia....a cinisello ci sono e li ho anche provati
15 euro al posto di 30 mi pare
a non li ho presi essendomi trovato bene con quelli dello scorso anno sempre presi in saldo
la giacca ? assurda
(la 700)
presa l'anno scorso a 35 euro al posto di 70 e snoo stato benissimo fino a -3
adesso a cinisello ? nuovamente in offerta!
cappero i guanti ho fatto una ricerca i rete e non erano disponibili da nessuna parte gli XXL, ho anche lasciato la mail per avvertire quando rientravano, ma niente....
la giacca ? spettacolare, io ho la MTB 7 (quela nera da MTB), per? quella che costa 70 ? la 7 rosso che ? pi? da strada, il materiale penso sia lo stesso
anche a prezzo pieno acquisto impagabile!!!!
non so a che ora finisco
ed appena fuori devo correre in palestra proprio oggi
quando ti posso ribeccare?
anzi
perch? non vieni sabato a franciacorta che giriamo?
ah io sto andando a quello di Cairoli......se qualcuno ? in zona........
quando sono in trasferta a Milano abbiamo l'ufficio in Broletto e vado spesso in Cairoli (anzi ci vado pi? spesso che al Deca di prato, che da firenze ci metto una vita)
peccato che a Cairoli non abbiano quasi mai un *****....
cappero i guanti ho fatto una ricerca i rete e non erano disponibili da nessuna parte gli XXL, ho anche lasciato la mail per avvertire quando rientravano, ma niente....
la giacca ? spettacolare, io ho la MTB 7 (quela nera da MTB), per? quella che costa 70 ? la 7 rosso che ? pi? da strada, il materiale penso sia lo stesso
anche a prezzo pieno acquisto impagabile!!!!
quando sono in trasferta a Milano abbiamo l'ufficio in Broletto e vado spesso in Cairoli (anzi ci vado pi? spesso che al Deca di prato, che da firenze ci metto una vita)
peccato che a Cairoli non abbiano quasi mai un *****....
Comment