Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    ste bici iniziano a piacermi un sacco
    Passa al lato oscuro della forza: noi abbiamo i biscotti. :gaen:

Comment

• Font Size
      Per i grammomaniaci: nuovo pedale a sgancio rapido :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by ErMurena View Post
        Per i grammomaniaci: nuovo pedale a sgancio rapido :gaen:
        ++ eggbeater11 pedals :: crankbrothers.com ++

e comunque non sono il massimo in quanto ad appoggio

preferisco mille volte i miei bei ritchey in titanio :gaen:

Comment

• Font Size
          Passa al lato oscuro della forza: noi abbiamo i biscotti. :gaen:

devo capire come e dove sono i bikepark (a parte parco batteria a terni non ne conosco altri)
          ma ci sto pensando seriamente

Comment

• Font Size
            devo capire come e dove sono i bikepark (a parte parco batteria a terni non ne conosco altri)
            ma ci sto pensando seriamente
            Parco batteria non ? un vero e proprio bike park: ottima linea da DH, ma non una grande variet? di percorsi.
            PratoSelva, da quest'anno, non sar? piu' un bike park: la crew st? lavorando, per quanto ne so' io, a Prati di Tivo, posto che, a detta loro, offre potenzialit? maggiori, soprattutto per percorsi tipo enduro (infatti, quest'anno, affitteranno SPecy Enduro 29"...), ma, al momento, ? tutto allo stato "embrionale". Prima di arrivare alla magia che aveva il PratoSelva bikepark, troppo ce ne vorr?, secondo me...
            Sul monte Amiata, per rimanere in "zona", c'? un bike park, cosi' come all'Abetone...
            Anche a Monte Livata, c'? un bike park

Dai, organizziamoci per una "sgarrupata" collettiva, on appena riapre qualche park: secondo me, torni a casa e butti nel camino quel pezzo di carbonella stirata con le ruotone

Comment

• Font Size
              Parco batteria non ? un vero e proprio bike park: ottima linea da DH, ma non una grande variet? di percorsi.
              PratoSelva, da quest'anno, non sar? piu' un bike park: la crew st? lavorando, per quanto ne so' io, a Prati di Tivo, posto che, a detta loro, offre potenzialit? maggiori, soprattutto per percorsi tipo enduro (infatti, quest'anno, affitteranno SPecy Enduro 29"...), ma, al momento, ? tutto allo stato "embrionale". Prima di arrivare alla magia che aveva il PratoSelva bikepark, troppo ce ne vorr?, secondo me...
              Sul monte Amiata, per rimanere in "zona", c'? un bike park, cosi' come all'Abetone...
              Anche a Monte Livata, c?? un bike park

Dai, organizziamoci per una "sgarrupata" collettiva, on appena riapre qualche park: secondo me, torni a casa e butti nel camino quel pezzo di carbonella stirata con le ruotone
              non credo proprio!

per il resto io piu' che DH voglio solo divertirmi in discesa senza pensare alla risalita, per questo penso che Parco Batteria, Amiata e Faggeta per me siano piu che abbondanti

Comment

• Font Size
                non credo proprio!

per il resto io piu' che DH voglio solo divertirmi in discesa senza pensare alla risalita, per questo penso che Parco Batteria, Amiata e Faggeta per me siano piu che abbondanti
                Faggeta, se vuoi, si puo' fare anche pedalandola in salita

Comment

• Font Size
                  che ne pensate di una Trek Fuel EX 9 2011 come nuova (usata giusto un paio di volte su asfalto) a 1100 euro?

2011 Trek Fuel EX 9 - BikePedia

Comment

• Font Size
                    Hahahah grande Luca...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      devo capire come e dove sono i bikepark
                      Dimenticavo lo SWUP a Campo Felice: seggiovia velocissima(con 5minuti sei in cima), e svariati trail tutti da scendere.
                      Lo scorso, Stunt Bike, gestiva il park ed il noleggio bici

Comment

• Font Size
                        tornato da diano, confermo che il famoso "salto nel blu" fa un po impressione non tanto per l'altezza del salto ma piu che quando arrivi vedi solo il mare!!!
                        Altra cosa subito dopo c'e' una bella curva dove meglio non finire di sotto!!!ahahah
                        Percorsi che mi sono piaciuti molto, la discesa dei "MOLINI" l'ho trovata un po troppo impegnativa e alcuni pezzi li ho fatti a piedi(ero da solo e non volevo rischiare)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          tornato da diano, confermo che il famoso "salto nel blu" fa un po impressione non tanto per l'altezza del salto ma piu che quando arrivi vedi solo il mare!!!
                          Altra cosa subito dopo c'e' una bella curva dove meglio non finire di sotto!!!ahahah
                          Percorsi che mi sono piaciuti molto, la discesa dei "MOLINI" l'ho trovata un po troppo impegnativa e alcuni pezzi li ho fatti a piedi(ero da solo e non volevo rischiare)
                          ...te l'avevo detto che il salto nel blu non era difficile nel salto, ma nella curva successiva!!!!
                          Molini decisamente impegnativa, soprattutto in fondo quando si scende dalla roccia immensa che spesso ? una cascata d'acqua!
                          Maiali t'? piaciuta? abbastanza flow??? a me faceva impazzire quella traccia, ci scendevo senza pormi grandi limiti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            ...te l'avevo detto che il salto nel blu non era difficile nel salto, ma nella curva successiva!!!!
                            Molini decisamente impegnativa, soprattutto in fondo quando si scende dalla roccia immensa che spesso ? una cascata d'acqua!
                            Maiali t'? piaciuta? abbastanza flow??? a me faceva impazzire quella traccia, ci scendevo senza pormi grandi limiti

Maiali e' quella che mi e' piaciuta di piu, di per se e' facile ma grazie a quelli ti permette di giocarci un po su tutte le pietre e rampe che incontri, le altre decisamente piu impegnative!
                            Molini il primo pezzo un po simile ai maiali poi diventa stretto ripido con pietroni dove, almeno nel mio caso, da solo meglio non farlo!
                            Le antenne idem non mi e' piaciuto molto la parte finale(da dove incroci la strada sterrata in poi) diventa un po simile ai molini stretto ripido con pietroni anche se meno difficile.
                            San rocco purtroppo ho solo fatto la parte alta che mi e' piaciuta molto poi ho perso la traccia ed ero di fretta non ho avuto volgia di ritornare su e riprenderla(visto che alla fine ero a 1800m+ ero stancino!!).
                            Sicuramente ci torno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Maiali e' quella che mi e' piaciuta di piu, di per se e' facile ma grazie a quelli ti permette di giocarci un po su tutte le pietre e rampe che incontri, le altre decisamente piu impegnative!
                              Molini il primo pezzo un po simile ai maiali poi diventa stretto ripido con pietroni dove, almeno nel mio caso, da solo meglio non farlo!
                              Le antenne idem non mi e' piaciuto molto la parte finale(da dove incroci la strada sterrata in poi) diventa un po simile ai molini stretto ripido con pietroni anche se meno difficile.
                              San rocco purtroppo ho solo fatto la parte alta che mi e' piaciuta molto poi ho perso la traccia ed ero di fretta non ho avuto volgia di ritornare su e riprenderla(visto che alla fine ero a 1800m+ ero stancino!!).
                              Sicuramente ci torno!
                              Molini in fondo ? bella tossica, il resto si fa tutto, basta prenderci l'occhio; io sono parecchio abituato allo stretto e scassato quindi non mi sono trovato poi cos? male; poi dipende anche dal mezzo, io ci andai con la biga da dh, tu?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                Hahahah grande Luca...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                                ho visto il tuo video....me piace

Comment

X
                                Working...
                                X