Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prima pioggia / fangazza "autunnale" oggi, (10 gradi e pioggia) ma un gran bel giro...

Mountain Bike Ride Profile | Quasi COLLOMBARDO (30,39 x 1045 d+) near Condove | Times and Records | Strava

Guardate che spettacolo la mia bambina

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

Eh si, ? bella si...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ErMurena View Post
        Quelle volte che ho utilizzato delle bici (a noleggio), con piega low riser, ho sempre giudato "male", un po' perch? sono altino (195cm), e con un manubrio basso, ho l'impressione di lanciarmi oltre la ruota, ad ogni colpo , un po' perch? non riesco ad alzarla in manual quanto servirebbe quando il sentiero lo richiede (essendo "sbilanciato" in avanti), ed un po' perch?, oramai, la mia impostazione di guida ? quella, e, a quasi 48 anni, rimettersi a "studiare" per impararne una nuova, non ? cosi' simpatico.
        Fatto st?, che sento anche la differenza (in negativo), del centimetro di differenza in altezza, a parit? di escursione, fra la Marzocchi AM1 che avevo prima, e la Sektor che monto ora: prima impennavo e facevo manual con poco sforzo, ora non piu'...
        anche a me la piega bassa non piace...quasi quasi sostituisco la mia...ma con cosa? suggerimenti?

Comment

• Font Size
          Prima pioggia / fangazza "autunnale" oggi, (10 gradi e pioggia) ma un gran bel giro...

Mountain Bike Ride Profile | Quasi COLLOMBARDO (30,39 x 1045 d+) near Condove | Times and Records | Strava

Cappero Tolly gran bel giro, bello peso poi!!!

io domenica ho provato per le prima volta le 2.3 montate sulla mia RZ al posto delle 2.1
          devo dire che ? un altro mondo in discesa, ti danno una sicurezza inaspettata, pensa che su un sentiero strettissimo e ipertecnico dove con le 2.1 scendevo in tre punti, con le 2.3 non sono mai sceso e il mio amico con la jekyl non mi ha nemmeno aspettato
          veramente troppo contento

URL:http://connect.garmin.com/activity/376070474

domanda su abbigliamento...

ma esistono delle maglie gi? imbottite nelle posizioni strategiche come avambracci spina e costato, ma morbide, del tipo che dopo la salita le indossi in un battibaleno ???
          le ho cercate su chaireaction ma niente... (mi pare)

vabb?, comq Tolly....che dire...la tua biga ? sempre un piacere da vedere!!!!!! che spattacolo!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post

ma esistono delle maglie gi? imbottite nelle posizioni strategiche come avambracci spina e costato, ma morbide, del tipo che dopo la salita le indossi in un battibaleno ???

ho trovato questa

che ne dite??

661 Sub Gear L-S Shirt 2013 | Chain Reaction Cycles

Comment

• Font Size

grande tolly oramai chi ti ferma piu!!!
                P.s. io ho bucato per l'ennesima volta!

Comment

• Font Size
                  io, invece, ho saputo da poco che la mia ragazza lavorer? tutti i sabato mattina....quindi st'anno la neve la vedr? con il binocolo

e mi sale anche la scimmia mtb perch? non la voglio mollare a causa della chiusura impianti!

ora devo valutare

se con i ragazzi si fa DH nei pistini privati (con risalita a spinta) ok...se no mi sa che mi tocca buttarmi su una enduro (anche se con il mio fisico...pedalare non ? il massimo cazzz)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    io, invece, ho saputo da poco che la mia ragazza lavorer? tutti i sabato mattina....quindi st'anno la neve la vedr? con il binocolo

e mi sale anche la scimmia mtb perch? non la voglio mollare a causa della chiusura impianti!

ora devo valutare

se con i ragazzi si fa DH nei pistini privati (con risalita a spinta) ok...se no mi sa che mi tocca buttarmi su una enduro (anche se con il mio fisico...pedalare non ? il massimo cazzz)
                    ti faccio vedere come pedali quando sai che dall'altro lato c'? una discesa cazzuta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by anghelomanuel View Post
                      ti faccio vedere come pedali quando sai che dall'altro lato c'? una discesa cazzuta
                      gi? fatto per un anno ...quando andavo a noleggio nel DH

la salita era anche piacevole perch? chiacchieri ecc... ma poi eri stanco per la discesa e te la godevi solo a met?

e poi io, facedo ipertrofia in palestra, non dovrei fare tanta attivit? cardio

Comment

• Font Size
                        vabb? basta riposarsi un p? prima della discesa ed eventualmente fare uno spuntino per poi scendere "belli freschi e tosti"

per il discorso palestra/allenamento non puoi modificare la dieta in modo da sopperire al consumo maggiore di calorie?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by anghelomanuel View Post
                          vabb? basta riposarsi un p? prima della discesa ed eventualmente fare uno spuntino per poi scendere "belli freschi e tosti"

per il discorso palestra/allenamento non puoi modificare la dieta in modo da sopperire al consumo maggiore di calorie?
                          ahaha
                          noi sai quanto mangio gi?
                          se dovessi nutrirmi ancora di pi? rischierei di esagerare, modificare ancora di pi? il mio metabolismo accelerandolo e, in caso di guai (leggasi...stare fermo) diventerei una botte!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ahaha
                            noi sai quanto mangio gi?
                            se dovessi nutrirmi ancora di pi? rischierei di esagerare, modificare ancora di pi? il mio metabolismo accelerandolo e, in caso di guai (leggasi...stare fermo) diventerei una botte!
                            immagino...anche io ero andato in fissa per "il fisico" ed ho lasciato proprio perch? era una rottura di palle stare appresso all'alimentazione,considerata pure la mia scarsissima genetica che mi costringeva a grossi sacrifici per mettere su mezzo kg

dillo va che non vuoi pedalare,non sar? mica un crimine

Comment

• Font Size
                              Cappero Tolly gran bel giro, bello peso poi!!!

io domenica ho provato per le prima volta le 2.3 montate sulla mia RZ al posto delle 2.1
                              devo dire che ? un altro mondo in discesa, ti danno una sicurezza inaspettata, pensa che su un sentiero strettissimo e ipertecnico dove con le 2.1 scendevo in tre punti, con le 2.3 non sono mai sceso e il mio amico con la jekyl non mi ha nemmeno aspettato
                              veramente troppo contento

URL:http://connect.garmin.com/activity/376070474

vabb?, comq Tolly....che dire...la tua biga ? sempre un piacere da vedere!!!!!! che spattacolo!!!
                              Grazie caro

Per l'abbigliamento Dai De SIXS Original Carbon Sportwear | SIXS

Comment

• Font Size
                                SixSIxOne is pushing product development to the limits to build the new Sub Gear L/S Shirt Body protection
                                che son dei caxxo di copioni

che fantasia... SIX SIX ONE ...

Comment

X
                                Working...