Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A proposito di Specy Enduro 29", guardate st'animale come la maltratta...

Curtis Keene Shreds Some of BC's Best MTB Trails - Video | Red Bull Bike

Al 49" si notano leggerissime flessioni di ruota e carro, negli altri rallenty, non fanno mai vedere quando la ruota riprende il terreno

Ho idea che, a fine video, abbiano dovuto metter mano alla tensione dei raggi

Comment

• Font Size
      mmmm...queste enduro da 29" cominciano ad intrigarmi

qualcuno vuole una Spicy quasi gnova?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        mmmm...queste enduro da 29" cominciano ad intrigarmi

qualcuno vuole una Spicy quasi gnova?
        Ma ce l'hai gi?, una Signora bici da enduro.
        Perch? "semplificarti" la vita, con le ruotone, quando, guidando bene quella bestia che hai, ti togli belle soddisfazioni ??? (Oltre a divertirti di piu')

Comment

• Font Size
          Originally posted by ErMurena View Post
          Ma ce l'hai gi?, una Signora bici da enduro.
          Perch? "semplificarti" la vita, con le ruotone, quando, guidando bene quella bestia che hai, ti togli belle soddisfazioni ??? (Oltre a divertirti di piu')
          infatti, stavo scherzando

la Piera rester? con me per mooolto, mooooooolto tempo ancora

Comment

• Font Size
            infatti, stavo scherzando

la Piera rester? con me per mooolto, mooooooolto tempo ancora
            Al limite, 27,5"

Comment

• Font Size
              Al limite, 27,5"
              sto pensando mi montare l'anteriore da 27.5"...la posteriore credo non ci stia

secondo me non dovrebbe andare malaccio

Comment

• Font Size
                sto pensando mi montare l'anteriore da 27.5"...la posteriore credo non ci stia

secondo me non dovrebbe andare malaccio
                Che forcella hai ???

Se Fox 36, sicuramente, ci sta, pe?, facendo cosi', "sbilanci" la geometria della bici, rilassando si, l'angolo sterzo, ma anche quello della sella e ti si alza, seppur di poco, il BB...

Comment

• Font Size
                  Che forcella hai ???

Se Fox 36, sicuramente, ci sta, pe?, facendo cosi', "sbilanci" la geometria della bici, rilassando si, l'angolo sterzo, ma anche quello della sella e ti si alza, seppur di poco, il BB...
                  Fox 34

Per la sella compensi con inclinazione e avanzamento/arretramento. Il BB leggerissimamente pi? alto non credo mi cambi la vita...anzi, magari ? pure pi? utile

Comment

• Font Size
                    come manubri come siete allestiti ? che larghezze preferite ? attualmente mi trovo molto bene con i 72/74cm

Comment

• Font Size
                      come manubri come siete allestiti ? che larghezze preferite ? attualmente mi trovo molto bene con i 72/74cm

Comment

• Font Size
                        745mm :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          mmmmh....boh!

Comment

• Font Size
                            ho cambiato il manubrio specy originale con uno lievemente rialzato come avevo sull'altra biga, provato questa mattina e decisamente meglio.. ? da 72,5mm...
                            Questa mattina ho levato il disco posteriore "cucinato" e l'ho sostituito con un Avid che avevo a casa da 200mm con relativo adattatore...e smussato la parte posteriore delle pastiglie che con doppio pistoncino tendeva con quelle nuove a far vibrare l'impianto;
                            tra poco apro un'officina..gi? faccio i lavori e la manutenzione delle bighe della mia compagnia di MTB ma quasi quasi....altro che sviluppatore SW, faccio i soldi con le MTB

Comment

• Font Size
                              ho cambiato il manubrio specy originale con uno lievemente rialzato come avevo sull'altra biga, provato questa mattina e decisamente meglio.. ? da 72,5mm...
                              Questa mattina ho levato il disco posteriore "cucinato" e l'ho sostituito con un Avid che avevo a casa da 200mm con relativo adattatore...e smussato la parte posteriore delle pastiglie che con doppio pistoncino tendeva con quelle nuove a far vibrare l'impianto;
                              tra poco apro un'officina..gi? faccio i lavori e la manutenzione delle bighe della mia compagnia di MTB ma quasi quasi....altro che sviluppatore SW, faccio i soldi con le MTB

Comment

• Font Size
                                Bella bestiolina, eh ??

Il confronto con la mia Hecklerina, ?, quasi, impietoso:

Se non fosse che ?, ancora, una "giocherellona" e si diverte a salire dove puo'.

Un saluto

Comment

X
                                Working...