Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io solo Shimano, anche se qualcuno dice di essercisi sfranto, la qualit? dell'agganci/sgancio, ? imbattibile :gaen: (anche se sul "muletto" da asfalto, monto i Ritchey)
Io vado con gli Shimano...provati anche con il fango mostruoso...agganciano e sganciano decentemente, perfino i 540.
...le prime volte per? sui sentieri ? stato da cagarmi addosso...mi son tirato dietro la bici pi? di una volta. Ora no. Faccio banzai e mi sfrascico le palle con la front gi? per i sentieri S4 (seeeee...e Fontana mi pulisce il bidet...)
Sono ottimi quanto a grip ma basta nulla per perderli,poi per stringerli o sostituirli devi prima riuscire a toglierei il tappo di terra che si doma sull'estremit?
...io ne ho persi 3 in una stagione su 2 pedali, merito forse del frenafiletti? ...per togliere la terra basta un chiodino d'acciaio!!!
...io ne ho persi 3 in una stagione su 2 pedali, merito forse del frenafiletti? ...per togliere la terra basta un chiodino d'acciaio!!!
No,io mi riferivo a quando i pedali impattano contro qualche roccia ed i pin saltano come grilli ma a dire il vero con la specy mi capitava molto di pi? che con la covert
Giuro ad un amico il terreno nelle teste dei grani era diventato tipo cemento,ho dovuto usare una punta di trapano di quelle molto sottili
Io solo Shimano, anche se qualcuno dice di essercisi sfranto, la qualit? dell'agganci/sgancio, ? imbattibile :gaen: (anche se sul "muletto" da asfalto, monto i Ritchey)
io ascolto i consigli di tolly lui usa solo questi e io non posso fare diversamente!!:gaen:
Io vado con gli Shimano...provati anche con il fango mostruoso...agganciano e sganciano decentemente, perfino i 540.
...le prime volte per? sui sentieri ? stato da cagarmi addosso...mi son tirato dietro la bici pi? di una volta. Ora no. Faccio banzai e mi sfrascico le palle con la front gi? per i sentieri S4 (seeeee...e Fontana mi pulisce il bidet...)
Comment