Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ne avevo preso uno simile a 110,00 euro.... Tiene fino a 25 kg. ma ha la tendenza a non tenere la MTB dritta come la vuoi. Niente di tragico, metti uno sgabello sotto la ruota davanti e problemi non ne hai.
Se vuoi spendere di pi? PARK TOOL ma credo che ti aggiri vicino ai 500,00
...gente, che cavalletto per manutenzione mi consigliate d'acquistare? un buon rapporto qualit?/prezzo
io ho quello della Lidl (fra l'altro in vendita questa settimana o la prossima, guarda sul sito). Costa pochi soldi (mi pare 40 euro) e a me pare molto ben fatto
certo che funziona! lo trovi da qualsiasi biciclaio e costa si e no 15? se t'inchiappetta!
Io abito in cul0 ai lupi...da me nessun biciclaio lo vende e per farglielo ordinare a loro su internet (con il legittimo guadagno), lo faccio io. Cercher? su hibike
Comment