Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto impazzendo a cercare sta ***** di bici....
non ci sono xl nemmeno a dar via il culo (parlo di usato)
io, che quando pedalo in salita pi? sto dritto con la schiena meglio mi sento e meglio pedalo......sto pensando di trovare una L....
Ora...a parte specialized...che fa taglie grosse.....quali altre ditte di bicilette...hanno L che alle geometrie possono soddisfare le mie esigenze di ingombri???
non voglio spendere 4000 euro per la nomad 2013
in alternativa ho la enduro specy evo 2013 in taglia L sui 2000 euro...
non voglio leggere stumpjumper...io ci do dentro e la stump la distruggo subito...
sto impazzendo a cercare sta ***** di bici....
non ci sono xl nemmeno a dar via il culo (parlo di usato)
io, che quando pedalo in salita pi? sto dritto con la schiena meglio mi sento e meglio pedalo......sto pensando di trovare una L....
Ora...a parte specialized...che fa taglie grosse.....quali altre ditte di bicilette...hanno L che alle geometrie possono soddisfare le mie esigenze di ingombri???
non voglio spendere 4000 euro per la nomad 2013
in alternativa ho la enduro specy evo 2013 in taglia L sui 2000 euro...
non voglio leggere stumpjumper...io ci do dentro e la stump la distruggo subito...
Luka79
c/o Techint UAE Refinery Project
Ruwais Express way
Abu Dhabi
UAE
Comment