Originally posted by ShoR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by ShoR View PostQuando ammalarsi comporta casini...si cerca di non farlo. O no? Uscire col diluvio e 7/8 gradi per me equivale a minimo una settimana di star male
...inviato dallo spazio.
Originally posted by paolo25 View Postinfatti e' colpa di tolly che mi ha fatto uscire nell'acqua,nebbia e 4?!!
Originally posted by ShoR View PostNon sei credibile ahah!
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postorco caxxo
more info please
11:55 Martin KAYMER Sergio GARCIA Matteo MANASSERO
12:05 Rory MCILROY Phil MICKELSON Jamie DONALDSON
puo' bastare?
inizia domani
biglietti NO PROBLEM
volo aereo 350euri a/r
altro?
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postse sei ben coperto (intimo termico SERIO in primis), esci anche con temperature sottozero senza problemi .... volete dirmi che non andate a sciare prima di fine marzo?
La mattina vado ogni tanto a lavoro in bici (23km alle 4.30 di mattina...), domattina alle 7 sar? sui pedali per farmi un 70km x 1200m. Ma la pioggia...eh...quella mi fa ammalare
Comment
-
Originally posted by ShoR View PostIl freddo mi fa un baffo. E' la pioggia fredda che porta problemi.
La mattina vado ogni tanto a lavoro in bici (23km alle 4.30 di mattina...), domattina alle 7 sar? sui pedali per farmi un 70km x 1200m. Ma la pioggia...eh...quella mi fa ammalare
dipende cosa fai dopo e come sei coperto
io gioco a calcetto ogni martedi all'appero alle 21.00 e anche con i diluvi ghiacciati non mi sono mai ammalato, cos?? come in MTB 2 ore sotto la pioggia a 4 gradi...
Comment
-
io pedalo solo quando ci sono temperature esterne comprese fra i 18 e 22? con una umidita' del 50% max, altrimenti sto a casa a dormire!!:gaen:
P.s. luka che crema depilatoria usi??:gaen:
Comment
-
X
Comment