Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono quelli da lunotto posteriore, su ebay si trovano a pochissimo. Oppure puoi montare le sbarre sul tetto e ne porti anche due, lasciando l'interno dell'auto libero.
il probl di questi ? che per montarlo e smontarlo tiri tante di quelle madonn3....almeno cos? ho letto!!!!
oppure forse potrebbe essere la soluzione giusta un portabici da tetto...almeno lo posso mettere su tutte le auto con le barre...
bho
Grazie caro...purtroppo non le ho trovate in negozio. Cmq su consiglio del venditore ho messo un Kenda Small Block Eight 2.10 davanti e un Geax Aka Tnt 2.00 dietro
A vederli cos? esilini e "lisci" mica mi danno grande fiducia
Per? a sentire chi li usa, non dovrebbero essere malaccio
Grazie caro...purtroppo non le ho trovate in negozio. Cmq su consiglio del venditore ho messo un Kenda Small Block Eight 2.10 davanti e un Geax Aka Tnt 2.00 dietro
A vederli cos? esilini e "lisci" mica mi danno grande fiducia
Per? a sentire chi li usa, non dovrebbero essere malaccio
Aborro le Kenda
Il top da crosscountrysti comunque ? Continental... Mountain King davanti e Race King dietro (o forse era il contrario)
Comment