Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avendo gi? dato con facciate, strisciate, voli stupidi per mancato tempestivo sgancio e capottamenti vari, vi posso assicurare una cosa:
Se non ci si sente sicuri agganciati, meglio pedalare (e soprattutto scendere) coi flat, piuttosto che sganciarsi ed appoggiare il piede in maniera non corretta sul pedale...
Ma, io non sento oramai pi? la necessit? di sganciarmi in discesa, mentre agli inizi avevo il mezzo flat, per? quando posso abbasso il sellino, quello si che aiuta sprattutto quando sposti il culo quasi sulla ruota post, difatti mi piacerebbe il telescopico con attacco al manubrio della rock, ma costa un 300ino...... e mi pare esagerato alla fine
aggiornametno
oggi son oandato da longoni ed ho provato le NW mission
dovendo prednere il 46 la pianta era eccessivamente troppo larga!
sconsolato dato che erano in saldo (69?) sono andato da bici mania per fare la follia
un gran bel negozio con tutto il top di gamma e prezzi altini..
alla fine ho provato e comprato queste
specialized tahoe
a detta del negoziante..che aveva anche le mission e le shimano..sono il meglio del meglio fra le tre
soprattutto per il mio piede lungo e stretto
e sopratt per il brevetto della suola che non ti fa inarcare il ginocchio
dato che lui era stato gentilissimo e disponibilissimo ho preso tutto li
e dato che domani debo uscire...ho preso anche i pedali
praticam l'accoppiata che usa da tre anni anche il regazzo che mi ha aiutato!
alla fine.......90 le scarpe e 90 i pedali
ed andiamo
poi ho preso anceh delle calze in lana merinos della CASTELLI per domani...
se mi prende il tarlo per il tunning della bici ? finita......accanto a me c'era un trabiccolo con cartello 7.900 euro
di ritorno dal giro
abbigliamento btwin contro il freddo promosso a pieni voti....zero gradi e 2000mt di altezza e zero freddo!!!!!!
scarpe e pedali fantastici
comode come se fossero scarpe da tennis
utili come se fossero scarpe da bici
grande sicurezza
doppia velocit? in discesa
figata fare le derapate con tanto di piede fuori
scende attaccati....lo lascio ai fondisti
prossima spesa.....pipa sella telescopica....
domenica scorsa era un continuo salire e scendere la sella
poi mi sono rotto...non l'ho pi? fatto "tanto questa discesa dura poco" e mi stavo per far male
......
la pipa ? massiccia da far paura, l'inserimento della piega avviene dall' alto in una culla dal pieno, la parte superiore ? un coperchietto in definitiva, ? piu corta dell' originale di 2cm, ? 5cm, ma sembra piu corta per via del fatto che ? quadrata, parecchio larga!
..pedali beh, io mi fido solo dei flat e quindi qui son capitato
...reggisella ? fantastico, fatto bene, rispetto al joplin 4 che avevo sulla canyon ? una spanna sopra per finitura e peso, l'attuatore idraulico va alla grande anche se ha i suoi lati negativi; ad esempio per accorciare la guaina devi poi fare lo spurgo; se come nel mio caso metti la guaina nel telaio, quando poi sar? da rimuovere una volta, altro spurgo! ...insomma ha anche i suoi risvolti negativi sto gioiello!
...diciamo che avendolo pagato solo 209€ nuovo in garanzia modello 2012 non bado troppo ai lati negativi del reverb ^__^
P.S. il reggisella con comando remoto, qualunque sia, ? una comodit? impagabile! ...una discesa improvvisa o un rilancio da fare in mezzo a un bosco, con un dito fai tutto e non ti fermi! ...non necessario ma una volta provato non ne puoi fare a meno per l'utilit? che ha!
P.S. il reggisella con comando remoto, qualunque sia, ? una comodit? impagabile! ...una discesa improvvisa o un rilancio da fare in mezzo a un bosco, con un dito fai tutto e non ti fermi! ...non necessario ma una volta provato non ne puoi fare a meno per l'utilit? che ha!
infatti adesso lo prendo
ma al tuo prezzo mi sembra molto difficile
almeno 100 carte in pi?
Comment