Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    non amo il rosso
    La MTB ? nera

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      La MTB ? nera
      ok....ora va meglio

ieri ho comprato un po di cosette alla caxxo come al solito...domenica le provo

Comment

• Font Size
        Anch'io l'altro giorno e non ce n'era proprio bisogno

Comment

• Font Size
          Anch'io l'altro giorno e non ce n'era proprio bisogno
          ........la curiosit?....? dentro di me

Comment

• Font Size
            Non penso che eri tu visto che superava i 50anni, in ogni caso se vai come lui ti faccio i miei complimenti!!!!
            Visto che cemprate sempre un sacco di cose che non vi servono, passo a prendere quello che non usate visto che a me serve tutto!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Non penso che eri tu visto che superava i 50anni, in ogni caso se vai come lui ti faccio i miei complimenti!!!!
              Visto che cemprate sempre un sacco di cose che non vi servono, passo a prendere quello che non usate visto che a me serve tutto!!!!
              capelli lunghi, corti o assenti?

io ho comprato anche il camelbak....mooolto utile! (cos? tolgo quella borsetta da telaio che tanto piace a tolly)
              poi il cardio, ecc ecc ecc....
              tutta roba utile!

Comment

• Font Size
                capelli lunghi, corti o assenti?

io ho comprato anche il camelbak....mooolto utile! (cos? tolgo quella borsetta da telaio che tanto piace a tolly)
                poi il cardio, ecc ecc ecc....
                tutta roba utile!

Si eri proprio tu aveva i capelli lunghi,corti e assenti, dimenticavo che era biondo e moro e anche brizzolato!!!!
                Per il camelbak e' molto comodo pero' per il piacere di tolli mi porto anche la borraccia attaccata al telaio!!!!
                Per il cardio io quando sento il cuore che mi vuole uscire dal pezzo mi fermo e mi corico nel primo prato che trovo e se proprio ho esagerato offro 50e alla prima signorina di colore che trovo al bordo strada per farmi riprendere un po!:gaen:

Comment

• Font Size
                  e non solo quella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Per il cardio io quando sento il cuore che mi vuole uscire dal pezzo mi fermo e mi corico nel primo prato che trovo e se proprio ho esagerato offro 50e alla prima signorina di colore che trovo al bordo strada per farmi riprendere un po!:gaen:
                    Ah, ho sempre pensato che mi succhierebbe anche...le ultime energie...

Lo dicevo che questo sport ? per me ancora molto misterioso

Comment

• Font Size
                      Mi sentivo golfistico

Comment

• Font Size
                        Mi sentivo golfistico
                        Buahahaha!!!!
                        Il tempo liBBBero e' talmente tanto.....che restera' tutto intonso :1:

Comment

• Font Size
                          Mi sentivo golfistico

Mi deludi sempre piu!!!
                          P.s. mi hanno regalato le ginocchiere della endura, sono pronto a cadere sopra qualsiasi cosa!!!

Comment

• Font Size
                            Ieri mattina bel giro in mtb, con discese veramente veloci e due bei guadi profondi....anche troppo profondi

Comment

• Font Size
                              ho girato anche io ed ho usato olrte al garmin gps anche endomondo

la mia mail ? dgcrush@hotmail.com (luca...perch? non mi risp agli sms?? )

giro piuttosto brutto

sono partito troppo sparato essendo da solo e non avendo riferimenti

a met? salita ero piantato

olrtetutto sono partito con nausea e mal di testa gi? da casa, ho rischiato di perdere il treno anche la seconda volta ecc ecc
                              la discesa non me la sono nemmeno goduta perch? il fondo era viscido...ed io non ero propio ok perch? morto dalla salita!

per? fa nulla...almeno ho fatto km e mi sono goduto il giro

mi sono allenato venerd? notte in pale, sabato mattina in bici e domanica mattina in pale

azz che w.e.!!!
                              Last edited by dj crush; 14-05-12, 07:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                ho girato anche io ed ho usato olrte al garmin gps anche endomondo

la mia mail ? dgcrush@hotmail.com (luca...perch? non mi risp agli sms?? )

giro piuttosto brutto

sono partito troppo sparato essendo da solo e non avendo riferimenti

a met? salita ero piantato

olrtetutto sono partito con nausea e mal di testa gi? da casa, ho rischiato di perdere il treno anche la seconda volta ecc ecc
                                la discesa non me la sono nemmeno goduta perch? il fondo era viscido...ed io non ero propio ok perch? morto dalla salita!

per? fa nulla...almeno ho fatto km e mi sono goduto il giro

mi sono allenato venerd? notte in pale, sabato mattina in bici e domanica mattina in pale

azz che w.e.!!!

Mi hai mandato un sms?!?!
                                Non l'ho visto

Comment

X
                                Working...
                                X