Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4606
    Originally posted by desmoone View Post
    Pacio....falla finita.
    Esiste il tempo per recriminare...ma anche il tempo per star zitti.

    Ora statte zitto....che il prossimo che usa le tue risposte per affincarci ai riommanisti lo uccido.
    Ed inevitabilmente dovr? terminare anche te.
    Lo so ? che la juve me sta troppo sulle palle...

    Comment


    • Font Size
      #4607
      Originally posted by vichingo View Post
      NON ESISTE miglior risposta a chi, come te, nicchia sulle risultanze dibattimentali relative alle attivit? illecite riconosciute/provate nei confronti del ferroviere di Civitavecchia.
      Quindi le telefonate "sfuggite" di Facchetti e compagnia bella non contano nulla?
      Ah si conterebbero eccome.
      Ma c'? la prescrizione

      Inoltre, era pi? facile distruggere l'INTERO sistema calcio (perch? quello che faceva Moggi, era quello che faceva Facchetti che era quello che facevano i dirigenti del Bilan) o semplicemente trovare due a cui dare TUTTA la colpa
      Cos? che all'occhio "non troppo curioso" dell'uomo qualunque venisse data una parvenza di pulizia nel calcio?

      Perch? la giustizia italiana si sa, mica fa torti o inganni



      Per puro caso mi sono sfuggite due immagini nel post :gaen:


      Senza contare il tentativo ridicolo "dei soliti noti" di coinvolgere la juve nella bufera calcioscomesse, guarda caso adesso che siamo tornati "fastidiosi"

      Quando magari invece... Inter - Chievo 4-3 (9 Maggio 2010)

      Basci

      Comment


      • Font Size
        #4608
        Originally posted by StN View Post
        adesso che siamo tornati "fastidiosi"
        No guarda, fastidiosi lo siete sempre stati... e fastidiosi e' un complimento

        Comment


        • Font Size
          #4609
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          No guarda, fastidiosi lo siete sempre stati... e fastidiosi e' un complimento

          Comment


          • Font Size
            #4610
            Ma insomma...leggendo questi interventi vi siete resi conto chi so i laziesi?

            Comment


            • Font Size
              #4611
              Ma insomma...leggendo questi interventi vi siete resi conto chi so i laziesi?

              Comment


              • Font Size
                #4612
                Originally posted by StN View Post
                Quindi le telefonate "sfuggite" di Facchetti e compagnia bella non contano nulla?
                Ah si conterebbero eccome.
                Ma c'? la prescrizione

                Inoltre, era pi? facile distruggere l'INTERO sistema calcio (perch? quello che faceva Moggi, era quello che faceva Facchetti che era quello che facevano i dirigenti del Bilan) o semplicemente trovare due a cui dare TUTTA la colpa
                Cos? che all'occhio "non troppo curioso" dell'uomo qualunque venisse data una parvenza di pulizia nel calcio?

                Perch? la giustizia italiana si sa, mica fa torti o inganni



                Per puro caso mi sono sfuggite due immagini nel post :gaen:


                Senza contare il tentativo ridicolo "dei soliti noti" di coinvolgere la juve nella bufera calcioscomesse, guarda caso adesso che siamo tornati "fastidiosi"

                Quando magari invece... Inter - Chievo 4-3 (9 Maggio 2010)

                Basci
                La prescrizione ? un istituto giuridico che concerne gli effetti giuridici del trascorrere del tempo. Essa ha valenza civile e penale.

                Nel diritto civile indica quel fenomeno che porta all'estinzione di un diritto soggettivo non esercitato dal titolare per un periodo di tempo indicato dalla legge. La ratio della norma ? individuabile nell'esigenza di certezza dei rapporti giuridici[1].

                In diritto penale determina l'estinzione di un reato a seguito del trascorrere di un determinato periodo di tempo. La ratio della norma ? che, a distanza di molto tempo dal fatto, viene meno sia l'interesse dello Stato a punire la relativa condotta, sia la necessit? di un processo di reinserimento sociale del reo.


                Mi pare che non si rispetti n? una condanna passata in giudicato n? una prescrizione.

                Non so....la prossima volta chiederemo ad Andrea!!!

                Comment


                • Font Size
                  #4613
                  Ma insomma...leggendo questi interventi vi siete resi conto chi so i laziesi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #4614
                    Erpacio e Desmoone sono i classici esempi dei tifosi lanziesi menomale che ci sono loro a farci ridere un p?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #4615
                      Originally posted by nikogasss View Post
                      Ma insomma...leggendo questi interventi vi siete resi conto chi so i laziesi?
                      In questo caso, come puoi dar contro a desmoone ???

                      Diverso il discorso per erpacio

                      Comment


                      • Font Size
                        #4616
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        No guarda, fastidiosi lo siete sempre stati... e fastidiosi e' un complimento
                        vinGenti e fastidiosi

                        Comment


                        • Font Size
                          #4617
                          Originally posted by vichingo View Post
                          La prescrizione ? un istituto giuridico che concerne gli effetti giuridici del trascorrere del tempo. Essa ha valenza civile e penale.

                          Nel diritto civile indica quel fenomeno che porta all'estinzione di un diritto soggettivo non esercitato dal titolare per un periodo di tempo indicato dalla legge. La ratio della norma ? individuabile nell'esigenza di certezza dei rapporti giuridici[1].

                          In diritto penale determina l'estinzione di un reato a seguito del trascorrere di un determinato periodo di tempo. La ratio della norma ? che, a distanza di molto tempo dal fatto, viene meno sia l'interesse dello Stato a punire la relativa condotta, sia la necessit? di un processo di reinserimento sociale del reo.


                          Mi pare che non si rispetti n? una condanna passata in giudicato n? una prescrizione.

                          Non so....la prossima volta chiederemo ad Andrea!!!
                          Non ho capito

                          Se io fossi andato di qua e di la proclamandomi onesto, innocente, paladino della giustizia, uomo senza macchia e senza paura non mi sarei avvalso della prescrizione

                          Comment


                          • Font Size
                            #4618
                            Originally posted by StN View Post
                            Non ho capito

                            Se io fossi andato di qua e di la proclamandomi onesto, innocente, paladino della giustizia, uomo senza macchia e senza paura non mi sarei avvalso della prescrizione
                            Frasi del tipo......"ah no!!!....magari vado avanti per 10 anni, ma stavolta ? questione di principio!!!"..........non ne ho sentite recentemente!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #4619
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Frasi del tipo......"ah no!!!....magari vado avanti per 10 anni, ma stavolta ? questione di principio!!!"..........non ne ho sentite recentemente!!!
                              Infatti

                              Se denti marci, emh moratti volevo dire, fosse stato per davvero quello che si definisce avrebbe dovuto pronunciarla

                              Comment


                              • Font Size
                                #4620
                                Originally posted by StN View Post
                                Infatti

                                Se denti marci, emh moratti volevo dire, fosse stato per davvero quello che si definisce avrebbe dovuto pronunciarla
                                Non ci sono pi? i Moratti di una volta!

                                Comunque....a gusto mio....? meglio una brutta prescrizione....che una bella condanna!

                                Tutto sommato, la societ? dell'INTER ? POSSIBILE che sia disonesta....la RUBENTUS ? CERTO!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X