Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by erpacio View PostMamma mia che tristezza lo stadio del Bercellona...
Cosa avrai visto di triste sulle tribune lo sai solo tu
Comunque complimenti al Real per la meritata vittoria e per la conquista della Liga.
Durante la partita mi ero incazzato nero per le scelte tecniche di Guardiola, come ad esempio lasciare in panchina Fabregas, Sanches e Pedro ed isolando cos? Messi (circondato costantemente da 4 o 5 avversari).
Poi riflettendo ho notato giocatori molto stanchi, per cui presumo Guardiola abbia optato per la champions, dove gi? mercoled? avr? un difficile ritorno con il Chelsea, facendo riposare uomini importanti.
Scelta condivisibile, visto che anche battendo il Real si andava a -1 e difficilmente nelle quattro partite rimanenti i blancos avrebbero sbagliato una partita, per cui, Liga andata.
Detto questo :
FORZA BARCA
e questa sera
FORZA JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postio ho visto un grande spettacolo, sia sulla tribuna sia in campo.
Cosa avrai visto di triste sulle tribune lo sai solo tu
!!
In una delle partite partite pi? importanti della stagione c'era un silenzio surreale. Manco stessero in teatro
Bandiere israeliane ed algerine in curva
Gente che ? corsa a coprirsi per un po'di pioggia
Ect ect
Per il mio punto di vista, questo ? uno spettacolo molto triste, il calcio dovrebbe essere passione, ed al Camp nou non l'ho proprio vista, ma magari sbaglio io...
Comment
X
Comment