Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mamma mia che tristezza lo stadio del Bercellona...
io ho visto un grande spettacolo, sia sulla tribuna sia in campo.
Cosa avrai visto di triste sulle tribune lo sai solo tu
Comunque complimenti al Real per la meritata vittoria e per la conquista della Liga.
Durante la partita mi ero incazzato nero per le scelte tecniche di Guardiola, come ad esempio lasciare in panchina Fabregas, Sanches e Pedro ed isolando cos? Messi (circondato costantemente da 4 o 5 avversari).
Poi riflettendo ho notato giocatori molto stanchi, per cui presumo Guardiola abbia optato per la champions, dove gi? mercoled? avr? un difficile ritorno con il Chelsea, facendo riposare uomini importanti.
Scelta condivisibile, visto che anche battendo il Real si andava a -1 e difficilmente nelle quattro partite rimanenti i blancos avrebbero sbagliato una partita, per cui, Liga andata.
io ho visto un grande spettacolo, sia sulla tribuna sia in campo.
Cosa avrai visto di triste sulle tribune lo sai solo tu
!!
Ho visto 80.000 e passa morti seduti in tribuna...
In una delle partite partite pi? importanti della stagione c'era un silenzio surreale. Manco stessero in teatro
Bandiere israeliane ed algerine in curva
Gente che ? corsa a coprirsi per un po'di pioggia
Ect ect
Per il mio punto di vista, questo ? uno spettacolo molto triste, il calcio dovrebbe essere passione, ed al Camp nou non l'ho proprio vista, ma magari sbaglio io...
Comment