Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4621
    questa settimana nessuna polemica


    ma un solo pensiero :

    "Ciao Moro"


    Comment


    • Font Size
      #4622
      Originally posted by raster10 View Post
      questa settimana nessuna polemica


      ma un solo pensiero :

      "ciao moro"


      r.i.p.

      Comment


      • Font Size
        #4623
        Vanni, ? morta pure una pallavolista ... Ce ne battiamo le balle ???? Tanto, mica gioca a calcio

        Comment


        • Font Size
          #4624
          Comincio a dubitare che lo sport in generale sia pulito!

          Comment


          • Font Size
            #4625
            Originally posted by Toledo View Post
            Vanni, ? morta pure una pallavolista ... Ce ne battiamo le balle ???? Tanto, mica gioca a calcio
            a me sta storia mi fa ridere.
            La Gomez (rip anche lei) ? morta lo stesso giorno...ma a differenza di Morosini...lei non era sul campo di gioco filmata dalle tv nazionali.
            Tra l'altro manco giocava in itaGlia. Non che sia una giustificazione...ma se muore a casa sua un ragazzo di 23 anni che gioca in una squadra di seconda divisione brasiliana....non credo ci siano i termini per sbatterlo in prima pagina su Repullica o su IlTempo.

            Mi sembra che per la triste morte del pallavolista Bovolenta si sia dato grande risalto alla cosa.

            Non strumentalizziamo, in modo inverso, le morti.

            A me scoccia, troppo, il fatto che se muore un ragazzo di 25 anni mentre gioca a calcio o in moto...si ferma il mondo e tutti piangono...dimenticando che quello ? il loro lavoro....e dimenticando che giornalmente, in itaGlia, ci sono tantissime morti bianche che passano del tutto inosservate.

            Comment


            • Font Size
              #4626
              Rob, il senso del mio intervento era proprio quello ... Se ? calciatore si ferma il mondo, se non lo ?, chissene...

              Bella merda

              Comment


              • Font Size
                #4627
                ..l'argomento ? molto scottante e mi rode discutere su persone che putroppo non ci sono pi? e che ci hanno lasciato prematuramente, per? una riflessione va fatta sul modo in cui i media si approfittano di queste cose. Io Morosini lo paragono a Simoncelli, lo so ? un pragone dificile, per? ho visto tante persone disperarsi per Simoncelli anche se il mondo delle moto non lo hanno mai vissuto. Questo perch? sono state purtroppo vicende accadute in diretta e i media ci hanno speculato. Io farei una legge che impedisce la diffusione di immagini del genere se non utili per fini preventivi. Mi spiego meglio, se diffondo l'immagine di un incidente stradale mortale, posso forse prevenire eventuali altri incidenti, ma invece cosa mi pu? portare come valore aggiunto la morte di un calciatore che si accascia a terra...?

                Ecco la diffusione di tale video allora ? stata fatta solo per speculazione, e io non accetto che si possa speculare sulla morte, come per lui anche per Simoncelli.

                Comment


                • Font Size
                  #4628
                  ..l'argomento ? molto scottante e mi rode discutere su persone che putroppo non ci sono pi? e che ci hanno lasciato prematuramente, per? una riflessione va fatta sul modo in cui i media si approfittano di queste cose. Io Morosini lo paragono a Simoncelli, lo so ? un pragone dificile, per? ho visto tante persone disperarsi per Simoncelli anche se il mondo delle moto non lo hanno mai vissuto. Questo perch? sono state purtroppo vicende accadute in diretta e i media ci hanno speculato. Io farei una legge che impedisce la diffusione di immagini del genere se non utili per fini preventivi. Mi spiego meglio, se diffondo l'immagine di un incidente stradale mortale, posso forse prevenire eventuali altri incidenti, ma invece cosa mi pu? portare come valore aggiunto la morte di un calciatore che si accascia a terra...?

                  Ecco la diffusione di tale video allora ? stata fatta solo per speculazione, e io non accetto che si possa speculare sulla morte, come per lui anche per Simoncelli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #4629
                    @ Toledo e Desmone :

                    a me spiace sempre quando qualcuno ci lascia, a prescindere se famoso o meno.


                    Ma spiace tantissimo e ne sono particolarmente coinvolto, quando chi ci lascia ha alle spalle una storia di sofferenza.


                    Che ci volete fare ........


                    ............... a seconda delle esperienze vissute, si vedono le cose in modo diverso.
                    Last edited by raster10; 18-04-12, 17:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #4630
                      Originally posted by raster10 View Post
                      @ Toledo e Desmone :

                      a me spiace sempre quando qualcuno ci lascia, a prescindere se famoso o meno.


                      Ma spiace tantissimo e ne sono particolarmente coinvolto, quando chi ci lascia ha alle spalle una storia di sofferenza.


                      Che ci volete fare ........


                      ............... a seconda delle esperienze vissute, si vedono le cose in modo diverso.
                      Raster....ma stai tranquillo che anche io rimango coinvolto moltissimo

                      Pero' e' una cosa indecorosa. Come fai a non rimanere coinvolto quando i media ti inondano di video, foto, retrocena ecc ecc.

                      Il povero ragazzo 23enne magari spappolato sotto un container di una acciaieria....chi te la racconta la storia che ha dietro? Potrebbe essere ancora pi? triste di quella di Simoncelli o Morosini no?
                      Pero' magari la sorella disabile del 23enne spappolato non riceve nessun aiuto o gara di solidariet? di gente commossa dalla storia triste.....

                      Ora....il mio e' un esempio generico che nulla vuole togliere a morti che personalmente mi hanno choccato.....era pur parler.

                      Torniamo in topic

                      Comment


                      • Font Size
                        #4631
                        Ragazzi che partitone ieri sera tra chelsea e barca!! Bella bella bella. E che sfortuna il barca. Ci sar? da divertirsi al ritorno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #4632
                          ..hai capito l'ex lazialotto di matteo...cmq ormai si ? capito che l'unico modo per non essere asfaltati dal barca ? fare il catenccio. Ieri cmq il chelsea ha rischiato in molte occasioni e il campo pi? piccolo e la pioggia hanno limitato parecchio gli spagnoli. Al ritorno sar? dura, anche se io un p? tifo per i blues.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #4633
                            ..hai capito l'ex lazialotto di matteo...cmq ormai si ? capito che l'unico modo per non essere asfaltati dal barca ? fare il catenccio. Ieri cmq il chelsea ha rischiato in molte occasioni e il campo pi? piccolo e la pioggia hanno limitato parecchio gli spagnoli. Al ritorno sar? dura, anche se io un p? tifo per i blues.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #4634
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Raster....ma stai tranquillo che anche io rimango coinvolto moltissimo

                              Pero' e' una cosa indecorosa. Come fai a non rimanere coinvolto quando i media ti inondano di video, foto, retrocena ecc ecc.

                              Il povero ragazzo 23enne magari spappolato sotto un container di una acciaieria....chi te la racconta la storia che ha dietro? Potrebbe essere ancora pi? triste di quella di Simoncelli o Morosini no?
                              Pero' magari la sorella disabile del 23enne spappolato non riceve nessun aiuto o gara di solidariet? di gente commossa dalla storia triste.....

                              Ora....il mio e' un esempio generico che nulla vuole togliere a morti che personalmente mi hanno choccato.....era pur parler.

                              Torniamo in topic

                              Ho capito il tuo ragionamento e lo condivido appieno

                              Comment


                              • Font Size
                                #4635
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Ragazzi che partitone ieri sera tra chelsea e barca!! Bella bella bella. E che sfortuna il barca. Ci sar? da divertirsi al ritorno.
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                ..hai capito l'ex lazialotto di matteo...cmq ormai si ? capito che l'unico modo per non essere asfaltati dal barca ? fare il catenccio. Ieri cmq il chelsea ha rischiato in molte occasioni e il campo pi? piccolo e la pioggia hanno limitato parecchio gli spagnoli. Al ritorno sar? dura, anche se io un p? tifo per i blues.....

                                Io ho visto una sola squiadra in campo, ovvero il Barca.

                                I gol sbagliati dal barca non sono sfortuna, ma errori colossali di Sanchez (2) e Fabregas (2).

                                Se la partita finiva 5 - 0 il Barca non averebbe rubato niente.

                                Scandaloso Drogba, per ogni stupidata si gettava a terra facendo mille scene.

                                Spero che al ritorno gli diano motivo per starci a terra sul serio.

                                Al ritorno, per le dimensioni del campo, la vedo dura fare un simile catenaccio, salvo che non si mettano tutti e undici sulla linea di porta.


                                Detto questo :

                                FORZA BARCA !!!!!!!!!!!!!!!!

                                E SPERIAMO DI TROVARE IL BAYERN IN FINALE.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X