Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #27391
    Lo stavo per linkare io, ma sul sito del corriere non faceva vedere l'articolo...


    Inviato a mano tramite li diti

    Comment


    • Font Size
      #27392
      Champions League - Uefa, squadra della stagione: ci sono ben 5 juventini

      La Uefa ho comunicato la lista dei 18 calciatori che rappresentano la "squadra Champions League 2014/15". In pratica il meglio del meglio della stagione che si ? conclusa lo scorso sabato a Berlino con la consacrazione del Barcellona di Luis Enrique.

      Non una TOP11, ma una lista di 18 giocatori che per la Uefa hanno fatto la differenza nell'ultima edizione. Dieci rappresenti dal Barcellona, 5 della Juventus, due del Real Madrid e uno solo del Chelsea. Per tutti gli altri (Bayern Monaco e PSG tutti) solo le briciole.


      Due i portieri scelti, Buffon e ter Stegen, escluso cos? Neuer, mentre in difesa ben 3 blaugrana con Mascherano, Piqu? e Jordi Alba insieme a Chiellini e la vera sorpresa della lista: Ivanovic del Chelsea. A centrocampo ancora dominio catalano, con Iniesta a guidare la truppa completata da Busquets e Rakitic, mentre non compare Pogba sostituito da Pirlo e Marchisio; il tedesco del Real Madrid Kroos completa il reparto.


      L'attacco infine, dove non pu? mancare il tridente delle meraviglie campione d'Europa Messi-Suarez-Neymar. Insieme a loro Cristiano Ronaldo e quel Morata che ha segnato 3 gol tra semifinali e finalissima


      Fonte it.eurosport.yahoo.com



      Ma come se fa....ma chi le decide ste cose....

      Nemmeno uno dei vincitori del campionato italiano...visto che la Juve ne ha giocato uno a parte....

      Io so'.... ....basito.

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #27393
        Monikaf certo che per te la Roma ? proprio un ossessione, riusciresti a metterla in mezzo pure se cominciamo a parlare di astro fisica nucleare.

        Comment


        • Font Size
          #27394
          Ossessione dici???

          Io la vedo come semplice e goliardica presa per il culo.

          E quando mi dici/dite cos? si rafforza st'idea.

          :gaen:

          PS: lo so bene che voi alla Lazzie non ce pensate mai....voi c'avete da vince li trofei...mica potete perde tempo co' ste cazzate.

          ari:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #27395
            Fosse vero...m? il Ninja che tuitta???

            L'Unione Sarda: "Svolta nella notte: Radja Nainggolan verso la Juve"

            Comment


            • Font Size
              #27396
              Originally posted by monikaf View Post
              Champions League - Uefa, squadra della stagione: ci sono ben 5 juventini

              La Uefa ho comunicato la lista dei 18 calciatori che rappresentano la "squadra Champions League 2014/15". In pratica il meglio del meglio della stagione che si ? conclusa lo scorso sabato a Berlino con la consacrazione del Barcellona di Luis Enrique.

              Non una TOP11, ma una lista di 18 giocatori che per la Uefa hanno fatto la differenza nell'ultima edizione. Dieci rappresenti dal Barcellona, 5 della Juventus, due del Real Madrid e uno solo del Chelsea. Per tutti gli altri (Bayern Monaco e PSG tutti) solo le briciole.


              Due i portieri scelti, Buffon e ter Stegen, escluso cos? Neuer, mentre in difesa ben 3 blaugrana con Mascherano, Piqu? e Jordi Alba insieme a Chiellini e la vera sorpresa della lista: Ivanovic del Chelsea. A centrocampo ancora dominio catalano, con Iniesta a guidare la truppa completata da Busquets e Rakitic, mentre non compare Pogba sostituito da Pirlo e Marchisio; il tedesco del Real Madrid Kroos completa il reparto.


              L'attacco infine, dove non pu? mancare il tridente delle meraviglie campione d'Europa Messi-Suarez-Neymar. Insieme a loro Cristiano Ronaldo e quel Morata che ha segnato 3 gol tra semifinali e finalissima


              Fonte it.eurosport.yahoo.com



              Ma come se fa....ma chi le decide ste cose....

              Nemmeno uno dei vincitori del campionato italiano...visto che la Juve ne ha giocato uno a parte....

              Io so'.... ....basito.

              :gaen:


              Proud of Ju.

              Tra le tante cose, mi fa piacere vedere Buffon in quella lista. Dopo le critiche arrivategli soprattutto dai DeDesGhi nel recente passato, spero che dopo l'ennesima finale in casa loro, finalmente si arrendano all'evidenza. :gaen:
              Grande portiere, grande uomo e gran chiavatore :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #27397
                Originally posted by haranbenjo View Post
                Monikaf certo che per te la Roma ? proprio un ossessione, riusciresti a metterla in mezzo pure se cominciamo a parlare di astro fisica nucleare.

                si chiama essere COMPLESSATI...ma purtroppo chi lo ? neanche se ne accorge...anzi pensa che lo siano gli altri....ma fa parte proprio del distrurbo...

                Comment


                • Font Size
                  #27398
                  E' arrivato il dottore...lo psicologo romano der centro de roma.

                  A fenomeno da circo......complessa stocazzo.

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #27399
                    vedi porelli....tiri un osso.. e loro corrono...

                    Comment


                    • Font Size
                      #27400
                      Dillo pure a papino tuo,tifoso della LAZIO.

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #27401
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Dillo pure a papino tuo,tifoso della LAZIO.

                        :gaen:
                        se mio padre andasse in giro per forum a scrivere riomma....rom...cappetano...corropoli....er gestore...me vergognerei di lui...ma per fortuna non succede...

                        monica mo' che hai fatto sta sparata...ritorna nel tombino..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27402
                          Ma tu te devi vergogn? gi? solo per il fatto che respiri e che rubi aria preziosa a gente che ne ha bisogno davvero....

                          Torno nel tombino???...sempre insieme a papino tuo che,porello,c'avuto sta disgrazia dalla vita.......

                          ...c'ha tutta la mia solidariet?...'no spermatozoo fallato su migliaia pu? succede....e tristemente ? successo.

                          La sparata dattela in mezzo all'occhi...e pija bene la mira,me raccomando.

                          Comment


                          • Font Size
                            #27403
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Ma tu te devi vergogn? gi? solo per il fatto che respiri e che rubi aria preziosa a gente che ne ha bisogno davvero....

                            Torno nel tombino???...sempre insieme a papino tuo che,porello,c'avuto sta disgrazia dalla vita.......

                            ...c'ha tutta la mia solidariet?...'no spermatozoo fallato su migliaia pu? succede....e tristemente ? successo.

                            La sparata dattela in mezzo all'occhi...e pija bene la mira,me raccomando.
                            comunque si vede che sei una persona serena...daje lazialotto!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #27404
                              Ora vediamo Lotito quanti agganci seri ha....?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #27405


                                Corropoly
                                (by Danilo Ilari)

                                Succede quelle vorte che soccombi,
                                le strade se riempiono de zombi
                                perch? fallite coppe e poi scudetto
                                nun ponno che rifasse co? l?ajetto.
                                Se misero sur trespolo a carponi
                                sperando che Higuain nun ce perdoni
                                ma quann?Onazi e Klose fanno rete
                                je s?arza la pressione cor diabete.
                                Sortanto su ?na cosa c?hai ragione
                                me dici ?Er derby tuo ? cor Frosinone?
                                difatti lo sa pure chi ? marziano
                                tu sei corropolese e no romano.
                                Cos? co? la stagione ormai archiviata
                                me faccio pure io ?na gran risata
                                perch? se l?umilt? e la mia bandiera
                                pe? te sta dote resta forestiera.
                                Se poi voi sollevatte da sto scempio
                                te basta guard? Pioli e prende esempio:
                                Garcia voleva fa calcio champagne
                                ma v?ha insegnato solo come piagne.
                                E allora da gennaio e dopo er selfie
                                parl? cos? l?oracolo de Delfi:
                                finch? arzerete er medio o ?na maglietta
                                restate sempre e solo ?na rometta.

                                :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X