Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #27406
    Originally posted by monikaf View Post
    Champions League - Uefa, squadra della stagione: ci sono ben 5 juventini

    La Uefa ho comunicato la lista dei 18 calciatori che rappresentano la "squadra Champions League 2014/15". In pratica il meglio del meglio della stagione che si ? conclusa lo scorso sabato a Berlino con la consacrazione del Barcellona di Luis Enrique.

    Non una TOP11, ma una lista di 18 giocatori che per la Uefa hanno fatto la differenza nell'ultima edizione. Dieci rappresenti dal Barcellona, 5 della Juventus, due del Real Madrid e uno solo del Chelsea. Per tutti gli altri (Bayern Monaco e PSG tutti) solo le briciole.


    Due i portieri scelti, Buffon e ter Stegen, escluso cos? Neuer, mentre in difesa ben 3 blaugrana con Mascherano, Piqu? e Jordi Alba insieme a Chiellini e la vera sorpresa della lista: Ivanovic del Chelsea. A centrocampo ancora dominio catalano, con Iniesta a guidare la truppa completata da Busquets e Rakitic, mentre non compare Pogba sostituito da Pirlo e Marchisio; il tedesco del Real Madrid Kroos completa il reparto.


    L'attacco infine, dove non pu? mancare il tridente delle meraviglie campione d'Europa Messi-Suarez-Neymar. Insieme a loro Cristiano Ronaldo e quel Morata che ha segnato 3 gol tra semifinali e finalissima


    Fonte it.eurosport.yahoo.com



    Ma come se fa....ma chi le decide ste cose....

    Nemmeno uno dei vincitori del campionato italiano...visto che la Juve ne ha giocato uno a parte....

    Io so'.... ....basito.

    :gaen:


    mancio uno dell'internaCionale

    che scaldalo

    Comment


    • Font Size
      #27407
      Il Mancio sulle orme del Violinista?

      L'hanno prossimo in corsa per lo scudetto anche senza grandi acquisti...





      MANCINI "KOVACIC RESTA, INTER VUOLE LOTTARE PER SCUDETTO" | Agenzia di Stampa Italpress

      Comment


      • Font Size
        #27408
        Originally posted by monikaf View Post
        finch? arzerete er medio o ?na maglietta
        restate sempre e solo ?na rometta.

        :1:
        :d :d

        Comment


        • Font Size
          #27409
          Vista la nazionale?
          Mamma mia che pianto....


          Inviato a mano tramite li diti

          Comment


          • Font Size
            #27410
            Io no...della Nazionale guardo solo le partite dei Mondiali e degli Europei.
            Le qualificazioni mai.

            Comment


            • Font Size
              #27411
              Solo la Lazio. Non guardo manco i mondiali .

              Comment


              • Font Size
                #27412
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Vista la nazionale?
                Mamma mia che pianto....


                Inviato a mano tramite li diti

                mi sembra fin troppo severo,come giudizio

                Comment


                • Font Size
                  #27413
                  Il Ninja piano piano corregge il tiro e mette le mani avanti...

                  Nainggolan: "Muoviti Roma, voglio restare. Se

                  Comment


                  • Font Size
                    #27414
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    mi sembra fin troppo severo,come giudizio

                    Mah, la nazionale solitamente ha almeno un paio di top player internazionali. Ieri a parte i nonni Buffon e Pirlo, il nulla assoluto.
                    Nesta, Del Piero e Totti sono ricordi lontani.
                    Questo per il discorso nomi, per il discorso gioco anche, la cura Conte si vede poco.


                    Inviato a mano tramite li diti

                    Comment


                    • Font Size
                      #27415
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      Il Ninja piano piano corregge il tiro e mette le mani avanti...



                      Nainggolan: "Muoviti Roma, voglio restare. Se

                      Una cosa ? certa, come rivaluta i giocatori la Roma non lo fa nessuno.
                      naingolan a Cagliari era un buon giocatore ma non di questo calibro. Stessa cosa per Benatia.


                      Inviato a mano tramite li diti

                      Comment


                      • Font Size
                        #27416
                        E' giusto segnalare come l'allenatore della primavera dello scarparo dichiar? che la juve spende 5 volte tanto per il settore.
                        E quindi ? naturale pensare che loro,quelli bravi,sono almeno in finale...macch? sbattuti fuori dal Torino a cui nessuno ha chiesto il fatturato e nemmeno all'altra finalista lazio.Che posto di giullari,che begli alib? che si inventano invece di dire che non vincono mai un c***o per qualche altro motivo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27417
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          E' giusto segnalare come l'allenatore della primavera dello scarparo dichiar? che la juve spende 5 volte tanto per il settore.

                          E quindi ? naturale pensare che loro,quelli bravi,sono almeno in finale...macch? sbattuti fuori dal Torino a cui nessuno ha chiesto il fatturato e nemmeno all'altra finalista lazio.Che posto di giullari,che begli alib? che si inventano invece di dire che non vincono mai un c***o per qualche altro motivo!

                          Ma stai ancora a parlare che avete preso una risolata di niente in finale, non riuscite a vincerne mezza ....
                          Tu che parli di numeri ed economia poi e' come anna falchi che parla di astrofisica....


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #27418
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Ma stai ancora a parlare che avete preso una risolata di niente in finale, non riuscite a vincerne mezza ....
                            Tu che parli di numeri ed economia poi e' come anna falchi che parla di astrofisica....


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Incredibile la bacheca ? sempre vuota ? parla ancora il giullare
                            Continua a blaterare fregnacce su fatturati e diritti tv noi contiamo i trofei
                            cosa che non potrai fare nemmeno vivessi 1000 anni (posso aumentare ad ogni post...del resto siete il nulla cosmico.)Vai a cantare i coretti,quello sai fare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #27419
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              Incredibile la bacheca ? sempre vuota ? parla ancora il giullare

                              Continua a blaterare fregnacce su fatturati e diritti tv noi contiamo i trofei

                              cosa che non potrai fare nemmeno vivessi 1000 anni (posso aumentare ad ogni post...del resto siete il nulla cosmico.)Vai a cantare i coretti,quello sai fare.

                              Tipo vola pesseotto vola?
                              Se vuoi te lo intono...

                              Avete rubato piu' scudetti con la cupola ... Avevate una squadra di drogati e dopati e lo sanno tutti, qualunque cosa che aggirasse le regole x ittenere risultati era vostra, vi hanno cacciato in b come ladribal posto di cancellarvo dal calcio e stai qui a discutere di bacheche.

                              Chiaro che sui forum si incontra di tutto come al militare,a qui ce ne approfittiMo... Anche un bambino alla terza elementare sa quanto contano i soldi oltre al resto on ogni sport nel calcio ancora di piu'

                              Vai vai a lanciare le bombe ai tifosi avversari come ti insegnano i tuoi idoli o a inneggiare ai nazisti, tanto quella cricca siete vanne pure orgoglioso... E magari 2 serali non farebbero male...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #27420
                                direi che questo thread ormai ? giunto alla fine .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X