Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il Mancio sulle orme del Violinista?
L'hanno prossimo in corsa per lo scudetto anche senza grandi acquisti...
MANCINI "KOVACIC RESTA, INTER VUOLE LOTTARE PER SCUDETTO" | Agenzia di Stampa Italpress
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View Postmi sembra fin troppo severo,come giudizio
Mah, la nazionale solitamente ha almeno un paio di top player internazionali. Ieri a parte i nonni Buffon e Pirlo, il nulla assoluto.
Nesta, Del Piero e Totti sono ricordi lontani.
Questo per il discorso nomi, per il discorso gioco anche, la cura Conte si vede poco.
Inviato a mano tramite li diti
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostIl Ninja piano piano corregge il tiro e mette le mani avanti...
Nainggolan: "Muoviti Roma, voglio restare. Se
Una cosa ? certa, come rivaluta i giocatori la Roma non lo fa nessuno.
naingolan a Cagliari era un buon giocatore ma non di questo calibro. Stessa cosa per Benatia.
Inviato a mano tramite li diti
Comment
-
E' giusto segnalare come l'allenatore della primavera dello scarparo dichiar? che la juve spende 5 volte tanto per il settore.
E quindi ? naturale pensare che loro,quelli bravi,sono almeno in finale...macch? sbattuti fuori dal Torino a cui nessuno ha chiesto il fatturato e nemmeno all'altra finalista lazio.Che posto di giullari,che begli alib? che si inventano invece di dire che non vincono mai un c***o per qualche altro motivo!
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostE' giusto segnalare come l'allenatore della primavera dello scarparo dichiar? che la juve spende 5 volte tanto per il settore.
E quindi ? naturale pensare che loro,quelli bravi,sono almeno in finale...macch? sbattuti fuori dal Torino a cui nessuno ha chiesto il fatturato e nemmeno all'altra finalista lazio.Che posto di giullari,che begli alib? che si inventano invece di dire che non vincono mai un c***o per qualche altro motivo!
Ma stai ancora a parlare che avete preso una risolata di niente in finale, non riuscite a vincerne mezza ....
Tu che parli di numeri ed economia poi e' come anna falchi che parla di astrofisica....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostMa stai ancora a parlare che avete preso una risolata di niente in finale, non riuscite a vincerne mezza ....
Tu che parli di numeri ed economia poi e' come anna falchi che parla di astrofisica....
Continua a blaterare fregnacce su fatturati e diritti tv noi contiamo i trofei
cosa che non potrai fare nemmeno vivessi 1000 anni (posso aumentare ad ogni post...del resto siete il nulla cosmico.)Vai a cantare i coretti,quello sai fare.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostIncredibile la bacheca ? sempre vuota ? parla ancora il giullare
Continua a blaterare fregnacce su fatturati e diritti tv noi contiamo i trofei
cosa che non potrai fare nemmeno vivessi 1000 anni (posso aumentare ad ogni post...del resto siete il nulla cosmico.)Vai a cantare i coretti,quello sai fare.
Tipo vola pesseotto vola?
Se vuoi te lo intono...
Avete rubato piu' scudetti con la cupola ... Avevate una squadra di drogati e dopati e lo sanno tutti, qualunque cosa che aggirasse le regole x ittenere risultati era vostra, vi hanno cacciato in b come ladribal posto di cancellarvo dal calcio e stai qui a discutere di bacheche.
Chiaro che sui forum si incontra di tutto come al militare,a qui ce ne approfittiMo... Anche un bambino alla terza elementare sa quanto contano i soldi oltre al resto on ogni sport nel calcio ancora di piu'
Vai vai a lanciare le bombe ai tifosi avversari come ti insegnano i tuoi idoli o a inneggiare ai nazisti, tanto quella cricca siete vanne pure orgoglioso... E magari 2 serali non farebbero male...
Comment
X
Comment