Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #27346
    Originally posted by pierry View Post
    una sola volta? tu su che canale eri sintonizzato? tele burundi?
    Be certo che se per tiri in porta conti anche quelli da 25 metri tre le braccia del portiere allora arriviamo a 5/6
    Last edited by haranbenjo; 07-06-15, 17:33.

    Comment


    • Font Size
      #27347
      Originally posted by pierry View Post
      una sola volta? tu su che canale eri sintonizzato? tele burundi?
      due tiri centrali...pi? i due nella stessa azione del goal...gli altri tutti alle stelle................

      Comment


      • Font Size
        #27348
        Originally posted by haranbenjo View Post
        Be certo che se per tiri in porta conti anche quelli da 25 metri tre le braccia del portiere allora arriviamo a 5/6

        Comment


        • Font Size
          #27349
          gioite gobbi, avete il record di finali perse ahhahhahahahahahahaah, ma che volevate fare il "triplete" hahahahaha....ma va va, non se mai visto che uno appena salito dalla B vince la cempion....hahahaha

          Comment


          • Font Size
            #27350
            Che dire,ha vinto la squadra pi? forte con merito anche se tenuti in vita da Buffon eravamo riusiciti clamorosamente a girare la partita e per 15 minuti ci abbiam creduto tutti.La chiave della partita sta in mezzo,? mancato tutto il centrocampo,Pogba escluso l'unico sufficiente(Marchiso sul primo gol me lo sarei mangiato vivo).E se ti manca quello che ? il tuo reparto pi? forte,contro la squadra pi? forte del mondo diventa durissima.

            Ora potrei anche dirvi che il Barca non rispetta il fair play finanziario,che le banche gli danno soldi senza sosta,che la fiscalit? in Spagna ? diversa,che era rigore su Pogba,che non eravamo al 100% e poi i famosi diritti televisi...
            ma quelle sciochezze ? giusto lasciarle ai grandi esperti di pallone,quelli che al bar sono i numero uno,quelli che una serata come quella di ieri non la potranno vivere nemmeno se vivessero 500 anni.
            Se uno un minimo ha calcato qualche campo,sa che conta solo quello che succede dentro al rettangolo.E' la prima cosa che ti insegnano.Tutto il resto sono scuse per non dire che gli altri erano pi? bravi.E quindi quelle stupidaggini le lascio volentieri,soprattutto la festa.Se tutti quelli che non vincono mai un c***o fanno festa,chiss? cosa dovrebbero fare gli altri
            Last edited by Fritz11; 07-06-15, 22:02.

            Comment


            • Font Size
              #27351
              Originally posted by desmoone View Post
              Brava Juve che ? uscita a testa alta contro la pi? forte del mondo.
              Della serata rimarranno anche impresse le dediche di Giggi Errico ai romanisti e alla dirigenza.... il popolo romanista su Facebook esplode di gioia non capendo la presa per culo dell'allenatore.
              Hai gi? trovato lo striscione dove esperti tifosi giallorossi consigliavano Luigi Enrico di andare al Barcellona che si era liberato un posto???
              E' fantastico....

              Comment


              • Font Size
                #27352
                Laziali e juventini per il buon gusto del forum...smettetela di leccarvi il culo in pubblico...

                Comment


                • Font Size
                  #27353
                  Originally posted by liam#23 View Post
                  Laziali e juventini per il buon gusto del forum...smettetela di leccarvi il culo in pubblico...
                  Secondo la tua visione strampalata io lecco il culo anche ad un romanista...tale Filo...Fatti delle domande e se sei capace datti delle risposte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #27354
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Hai gi? trovato lo striscione dove esperti tifosi giallorossi consigliavano Luigi Enrico di andare al Barcellona che si era liberato un posto???
                    E' fantastico....
                    Fritz tu probabilmente avrai visto giusto un paio di partite della Roma allenata da Luis Enrique ma io che le ho viste tutte ti posso assicurare che pi? di qualche volta era quasi penosa . Un conto ? allenare la Roma con Gago un conto ? avere Iniesta , sugli attaccanti non mi pronuncio nemmeno. Arrivo a dirti che con la rosa del Barcellona addirittura Mazzarri riuscirebbe a vincere

                    Comment


                    • Font Size
                      #27355
                      Originally posted by -RR- View Post
                      gioite gobbi, avete il record di finali perse ahhahhahahahahahahaah, ma che volevate fare il "triplete" hahahahaha....ma va va, non se mai visto che uno appena salito dalla B vince la cempion....hahahaha

                      e questo TROLL da dove sbuca ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #27356
                        Daidegas riserva sorprese di continuo,sto thread in modo particolare.

                        Ero strasicuro che l'apice dell'imbecillit? fosse stato raggiunto con nikoammazzatecorgassss (che alla fine era solo poco pi? che un lattante...).

                        E invece...

                        E' proprio vero che i record so' fatti pe' esse battuti.....

                        ...tranne quelli imbattibili der cappetano....

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27357
                          Originally posted by haranbenjo View Post
                          Fritz tu probabilmente avrai visto giusto un paio di partite della Roma allenata da Luis Enrique ma io che le ho viste tutte ti posso assicurare che pi? di qualche volta era quasi penosa . Un conto ? allenare la Roma con Gago un conto ? avere Iniesta , sugli attaccanti non mi pronuncio nemmeno. Arrivo a dirti che con la rosa del Barcellona addirittura Mazzarri riuscirebbe a vincere
                          Luigi Enrico in autunno era praticamente disoccupato perch? al pi? forte giocatore del mondo non andava a genio.La differenza ? che i senatori del Barcellona han detto al pi? forte giocatore del mondo di cambiare atteggiamento ed accettare le nuove indicazioni tattiche,ovverro partire da destra,giocare pi? verticale e con cambi di gioco pi? frequenti.
                          Voglio vedere quanti erano in grado di cambiare gioco ad una squadra del genere,far convivere i fenomeni e vincere.Con Mazzarri in panchina avremmo una champions in pi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #27358
                            Week end perfetto

                            Venerdi a pranzo arrivano le BT016 pro e la sera il mio mecc mi consegna la tuono ferma da 2 anni revisionata e gommata
                            Sabato mattina, pranzo all aperto a Rignano e ritrovo dei vecchi Motoraccattati e Kaskitosti venuti da Ancona per l'occasione (3 vs3), mega magnata di barbecue, salcicce, rigatino e rosticciane, e un gran bel vino a parlare solo di moto
                            Post pranzo mio cugino mi consegna 5 litri di Bardhal con cui corre, e cambiamo olio e filtro alla Tuono.
                            Vs le 17.00 parto direzione Castiglioncello, era 2 anni che non la guidavo, che spettacolo Volterrana e via
                            Arrivo a casa del mio amico, con finestra sul mare e accesso alla spiaggetta, gran bagno e verso le 8.15 risaliamo in casa
                            Spaghettino e playoff Bologna-Ascoli, poi per frutta 3 pere
                            Esultanza comune ai gol del Bologna, soprattutto quella del suo figliolo di 11 anni a letto contenti infamando i gobbi che avevano rotto la mink.ia fino a quel momento
                            Domenica gran bagni, insalatona e verso le 16.00 rientro, volterrana, castellina, sugame...tornato in palla come una volta, Tuono spettacolare a limare tutti i pispolini.
                            Rientro e fermata bar del paese, 2 spritz e una Manabrea...poi verso le 20.00 a casa a fare il trolley per Milano (oggi).
                            Week end da 10

                            Sid


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #27359
                              Bevi de meno quando vai in moto...'mbriacone.

                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #27360
                                Giuventus e riomma merda !!!!!

                                Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X