Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by haranbenjo; 07-06-15, 17:33.
-
gioite gobbi, avete il record di finali perse ahhahhahahahahahahaah, ma che volevate fare il "triplete" hahahahaha....ma va va, non se mai visto che uno appena salito dalla B vince la cempion....hahahaha
Comment
-
Che dire,ha vinto la squadra pi? forte con merito anche se tenuti in vita da Buffon eravamo riusiciti clamorosamente a girare la partita e per 15 minuti ci abbiam creduto tutti.La chiave della partita sta in mezzo,? mancato tutto il centrocampo,Pogba escluso l'unico sufficiente(Marchiso sul primo gol me lo sarei mangiato vivo).E se ti manca quello che ? il tuo reparto pi? forte,contro la squadra pi? forte del mondo diventa durissima.
Ora potrei anche dirvi che il Barca non rispetta il fair play finanziario,che le banche gli danno soldi senza sosta,che la fiscalit? in Spagna ? diversa,che era rigore su Pogba,che non eravamo al 100% e poi i famosi diritti televisi...
ma quelle sciochezze ? giusto lasciarle ai grandi esperti di pallone,quelli che al bar sono i numero uno,quelli che una serata come quella di ieri non la potranno vivere nemmeno se vivessero 500 anni.
Se uno un minimo ha calcato qualche campo,sa che conta solo quello che succede dentro al rettangolo.E' la prima cosa che ti insegnano.Tutto il resto sono scuse per non dire che gli altri erano pi? bravi.E quindi quelle stupidaggini le lascio volentieri,soprattutto la festa.Se tutti quelli che non vincono mai un c***o fanno festa,chiss? cosa dovrebbero fare gli altriLast edited by Fritz11; 07-06-15, 22:02.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostBrava Juve che ? uscita a testa alta contro la pi? forte del mondo.
Della serata rimarranno anche impresse le dediche di Giggi Errico ai romanisti e alla dirigenza.... il popolo romanista su Facebook esplode di gioia non capendo la presa per culo dell'allenatore.
E' fantastico....
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostHai gi? trovato lo striscione dove esperti tifosi giallorossi consigliavano Luigi Enrico di andare al Barcellona che si era liberato un posto???
E' fantastico....
Comment
-
-
Daidegas riserva sorprese di continuo,sto thread in modo particolare.
Ero strasicuro che l'apice dell'imbecillit? fosse stato raggiunto con nikoammazzatecorgassss (che alla fine era solo poco pi? che un lattante...).
E invece...
E' proprio vero che i record so' fatti pe' esse battuti.....
...tranne quelli imbattibili der cappetano....
:gaen:
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostFritz tu probabilmente avrai visto giusto un paio di partite della Roma allenata da Luis Enrique ma io che le ho viste tutte ti posso assicurare che pi? di qualche volta era quasi penosa . Un conto ? allenare la Roma con Gago un conto ? avere Iniesta , sugli attaccanti non mi pronuncio nemmeno. Arrivo a dirti che con la rosa del Barcellona addirittura Mazzarri riuscirebbe a vincere
Voglio vedere quanti erano in grado di cambiare gioco ad una squadra del genere,far convivere i fenomeni e vincere.Con Mazzarri in panchina avremmo una champions in pi?...
Comment
-
Week end perfetto
Venerdi a pranzo arrivano le BT016 pro e la sera il mio mecc mi consegna la tuono ferma da 2 anni revisionata e gommata
Sabato mattina, pranzo all aperto a Rignano e ritrovo dei vecchi Motoraccattati e Kaskitosti venuti da Ancona per l'occasione (3 vs3), mega magnata di barbecue, salcicce, rigatino e rosticciane, e un gran bel vino a parlare solo di moto
Post pranzo mio cugino mi consegna 5 litri di Bardhal con cui corre, e cambiamo olio e filtro alla Tuono.
Vs le 17.00 parto direzione Castiglioncello, era 2 anni che non la guidavo, che spettacolo Volterrana e via
Arrivo a casa del mio amico, con finestra sul mare e accesso alla spiaggetta, gran bagno e verso le 8.15 risaliamo in casa
Spaghettino e playoff Bologna-Ascoli, poi per frutta 3 pere
Esultanza comune ai gol del Bologna, soprattutto quella del suo figliolo di 11 anni a letto contenti infamando i gobbi che avevano rotto la mink.ia fino a quel momento
Domenica gran bagni, insalatona e verso le 16.00 rientro, volterrana, castellina, sugame...tornato in palla come una volta, Tuono spettacolare a limare tutti i pispolini.
Rientro e fermata bar del paese, 2 spritz e una Manabrea...poi verso le 20.00 a casa a fare il trolley per Milano (oggi).
Week end da 10
Sid
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment