Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dimenticavo,
    Se un giorno vuoi parlare di diritti televisivi nello sport, di sport nel vero senso della parola, di esaltazione dello spettacolo in se stesso( come funge in america), sono a disposizione,
    Pero' prima il bagno di umilta' lo fai tu, abbassi il capino e la cresta, dato che appena sei entrato in questo blog senza conoscere nessuno hai iniziato a sparare merda a destra e e sinistra come se non ci fosse un domani...
    Io per le discussioni costruttive ci sono sempre, pero' bisogna sintonizzate il cervello almeno sopra al 6 e mezzo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Ma infatti la situazione e' la stessa che da noi. Criticano i ddv ma se questi si rompono le palle e' maiala x tutti come si dice a firenze.
      Purtroppo il tifoso medio (vedi tipi come smuggiano) non hanno la percezione del mondo fuori, non si rendono conto che oggi come oggi nel calcio non investe piu' nessuno, che se fai male i conti fallisci, che se vuoi vincere ci devi rimettere patrimoni personali incredibili.
      Poi certo ci sono anche quelli che ci guadagnano, vedi Pozzo e compagnia, ma resteranno sempre in quella posizione e godono di talent scuot incredibili e di una tifoseria che gli perdona qualunque vendita

Ma infatti noi siamo in un periodo transitorio in Italia, ma come sempre siamo indietro come mentalit?. Le squadre ormai sono imprese e come tali vanno gestite, il calcio con il presidente padre padrone ? obsoleto. Ci vogliono squadre fatte da manager e con giocatori seri e professionisti.
      Tra l'altro secondo me Pozzo e quindi l'Udinese tra un paio d'anni (3 o 4) con lo stadio di propriet? finito (pagato due lire) vedrai che salto in avanti faranno....
      Per me stazioneranno nel giro Champions molto di frequente.

Inviato a mano tramite li diti

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Ma infatti noi siamo in un periodo transitorio in Italia, ma come sempre siamo indietro come mentalit?. Le squadre ormai sono imprese e come tali vanno gestite, il calcio con il presidente padre padrone ? obsoleto. Ci vogliono squadre fatte da manager e con giocatori seri e professionisti.
        Tra l'altro secondo me Pozzo e quindi l'Udinese tra un paio d'anni (3 o 4) con lo stadio di propriet? finito (pagato due lire) vedrai che salto in avanti faranno....
        Per me stazioneranno nel giro Champions molto di frequente.

Stadio di proprieta'
        Siamo stati i primi in Italia ad avere l idea e presentare il progetto...e dopo 10 anni non ci sono ancora i terreni, nel frattempo i gobbi hanno progettato, realizzato e giocato nello stadio di propieta' ...
        Ma non voglio entrare in politica...

Comunque, Filo non so...il clacio resta comunque 50%! passione, ed a Udine non so quanta ce ne sia...in germani e inghilterra gli stadi li riempiono fino all' ultimo posto...anche x l' ultima di campionato a giochi gia' decisi...Udine...boh...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          Stadio di proprieta'
          Siamo stati i primi in Italia ad avere l idea e presentare il progetto...e dopo 10 anni non ci sono ancora i terreni, nel frattempo i gobbi hanno progettato, realizzato e giocato nello stadio di propieta' ...
          Ma non voglio entrare in politica...

Comunque, Filo non so...il clacio resta comunque 50%! passione, ed a Udine non so quanta ce ne sia...in germani e inghilterra gli stadi li riempiono fino all' ultimo posto...anche x l' ultima di campionato a giochi gia' decisi...Udine...boh...

Si, per? con uno stadio moderno magari puoi creare un movimento. Io credo che se riesci a creare un posto alternativo al centro commerciale o al cinema puoi comunque alzare gli introiti. Questo lo fai con stadi moderni e sopratutto sicuri. Avendo quel tipo di entrata magari non sei costretto a vendere i vari Sanchez Benatia e altri...tutto sta a creare la passione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Si, per? con uno stadio moderno magari puoi creare un movimento. Io credo che se riesci a creare un posto alternativo al centro commerciale o al cinema puoi comunque alzare gli introiti. Questo lo fai con stadi moderni e sopratutto sicuri. Avendo quel tipo di entrata magari non sei costretto a vendere i vari Sanchez Benatia e altri...tutto sta a creare la passione.

E' sicuramente la base da cui ripartire, poi pero' ci vuole la mentalit?'...e rendere gli stadi posti sicuri.

Comment

• Font Size
              Dice che gente che abita al centro de Roma abbonatissima in curva Sudde. ...stanotte non ha dormito.... che annataccia per quelli della chiesa al Gentro del villaggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Dice che gente che abita al centro de Roma abbonatissima in curva Sudde. ...stanotte non ha dormito.... che annataccia per quelli della chiesa al Gentro del villaggio
                Ma perch?...che ? successo???

Non me d? che la LAZIO ha vinto a naples...

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Tu devi avere qualche problema con il monitor.
                  Non ho mai attaccato nessuno ? ti sfido a dimostrarlo a differenza tua come ti ho fatto notare, educatamente sin da subito.
                  Evidentemente l atteggiamento da ultr? prende il sopravvento su quello pacato.
                  Buona giornata

Comment

• Font Size

Ammetto l'ultima mezz'ora di campionato ho tifato Lazio con la stessa enfasi con cui tifo viola...E' stata dura ma era la cosa da fare, sia perche' il Napoes mi sta piu' sul culo della Lazio, sia per Pioli, ma soprattutto per in nostro quarto posto.
                    Arrivare davanti al Naples e' una soddisfazione immensa. All' espulsione di Parolo ho bestemmiato, al rigore fischiato era tutto finito...poi....2 grandissimo gol....
                    La cosa incredibile e' che a voi Laziali bastava il pareggio, a noi no, Solo la vittoria della Lazio, quindi devo dire un GRAZIE speciale.
                    Poi dal prossimo anno tornero' ad infamarvi come d'uopo...ma oggi vi ringrazio!!! E sono stracontento per un allenatore che ammiro e che stimo e che ammiravo per professionalit?' quando giocava a calcio sotto la curva fiesole: stefano pioli

Comment

• Font Size

Partita vista con amici laziali...non ho esultato...ma vedere amici felici...mi ha fatto piacere...essere complessati ve lo lascio tranquillamente a voi...

Comment

• Font Size
                        Che falso sportivo

Comment

• Font Size
                          Che falso sportivo

Certe cose sono difficili da credere...eppure...

Comment

• Font Size
                            Insomma alla fine abbiamo la Lazio nei preliminari...che cosa far? ora Lotito con il mercato...?

Ci state pensando..?

Comment

• Font Size
                              S'intascher? i soldi della qualificazione ai preliminari di Champions (quanti non lo so,ma sul fatto che se l'intaschi....) e continuer? co' le cazzate del progetto,dei valori che devono avere i giocatori che vogliono venire alla LAZIO,delle solide realt?,dell'Academy....ecc...ecc.....
                              Le sue aziende,che guarda caso lavorano praticamente tutte per la LAZIO,continueranno ad aumentare gli introiti come successo finora.
                              Maledetto lurido schifoso.
                              Morisse stamattina.

:gaen:

Comment

• Font Size
                                Nessuna aspettativa con un presidente del genere

Comment

X
                                Working...
                                X