Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne approfitto per chiederlo qui...ma qual'? il miglior volante attualmente disponibile sul mercato per X360? Ho sentito parlare benissimo del Logitech G27 ma mi pare sia solo per Pc/Ps3...
Il G27 so che funziona sull'xbox con un adattatore ma ho sempre sentito pareri contrastanti, troppo controstanti
Da chi ne parla benissimo a chi lamenta un eccessivo lag tra quello che fa il volante e l'auto nel gioco.
Attualmente il meglio che si pu? trovare sono i due Fanatec marchiati FM4, da quello che ho letto in giro la versione "pro" tra i due ? anche meglio dei logitech. L'unico problema ? che costano come met? stipendo...
Io ho un volante x box 360 (attualmente non pi? sul mercato). Per capirci ? questo:
Pagato usato 50 euro. Ora ? in riparazione e spero che si riesca a riparare.
Secondo me ? un volante veramente che merita. Non ha il cambio a frizione, ma ? con levette tipo ferrari (cosa che io preferisco)
Ha due motori per indurire lo sterzo e le sensazioni sono molto reali.
Io ho un volante x box 360 (attualmente non pi? sul mercato). Per capirci ? questo:
Pagato usato 50 euro. Ora ? in riparazione e spero che si riesca a riparare.
Secondo me ? un volante veramente che merita. Non ha il cambio a frizione, ma ? con levette tipo ferrari (cosa che io preferisco)
Ha due motori per indurire lo sterzo e le sensazioni sono molto reali.
alex... quel volante FA CACARE me l'ha prestato il mio socio.. brrr che concentrato di scarsume
Ci gioco anch'io da una sett .....secondo me super!!!!
Volevo chiedere a voi esperti...su FM3 in certe classi c'erano vetture che andavano nettamente meglio, in classe S on line si trovavano speeso solo viper 08....per ora mi sempra pi? equilibrato
E poi in classe S al mugello giravo in 46 mentre sul nuovo devo sudare per un 57....? cambiato molto dii pi? di quello che sembra all'inizio
promosso a pieni voti
io spero di non provarlo mai...altrimenti va a finire che mi prendo XBoZ , FM4 e Fanatec insieme...e poi mi tocca divorziare...ahhahaha...comunque oltre alla spesa, mi rode veramente dover pagare l'online quando con GT5 e PS3 gioco quanto mi pare...boh?? sono indecisisssssimo....anche perch? con quei soldi ci potrei fare un sacco di altre cose
Comment