Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[xbox360] A sorpresa Forza 4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a proposito della limited, ancora non ho guardato il libretto che c'era dentro

paol?, metti qui la gamertag che ti aggiungo

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      a proposito della limited, ancora non ho guardato il libretto che c'era dentro

paol?, metti qui la gamertag che ti aggiungo

cos ????????????

Comment

• Font Size
        il nick con cui giochi sul live

Comment

• Font Size
          ahhhhhhhhhh

paolino81

Comment

• Font Size
            aggiugetemi!

TEODUCA

mercoledi arriva

Comment

• Font Size
              Domani vi aggiungo entrambi

Comment

• Font Size
                Aggiunti

Comment

• Font Size
                  io lo comprerei anche..ma con le auto sono una pippa...booo

Comment

• Font Size
                    appena portato a casa

Comment

• Font Size
                      Ne approfitto per chiederlo qui...ma qual'? il miglior volante attualmente disponibile sul mercato per X360? Ho sentito parlare benissimo del Logitech G27 ma mi pare sia solo per Pc/Ps3...

Comment

• Font Size
                        Il G27 so che funziona sull'xbox con un adattatore ma ho sempre sentito pareri contrastanti, troppo controstanti
                        Da chi ne parla benissimo a chi lamenta un eccessivo lag tra quello che fa il volante e l'auto nel gioco.

Attualmente il meglio che si pu? trovare sono i due Fanatec marchiati FM4, da quello che ho letto in giro la versione "pro" tra i due ? anche meglio dei logitech. L'unico problema ? che costano come met? stipendo...
                        Last edited by Asto Delta; 19-10-11, 11:27.

Comment

• Font Size
                          Io ho un volante x box 360 (attualmente non pi? sul mercato). Per capirci ? questo:

Pagato usato 50 euro. Ora ? in riparazione e spero che si riesca a riparare.
                          Secondo me ? un volante veramente che merita. Non ha il cambio a frizione, ma ? con levette tipo ferrari (cosa che io preferisco)
                          Ha due motori per indurire lo sterzo e le sensazioni sono molto reali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Io ho un volante x box 360 (attualmente non pi? sul mercato). Per capirci ? questo:

Pagato usato 50 euro. Ora ? in riparazione e spero che si riesca a riparare.
                            Secondo me ? un volante veramente che merita. Non ha il cambio a frizione, ma ? con levette tipo ferrari (cosa che io preferisco)
                            Ha due motori per indurire lo sterzo e le sensazioni sono molto reali.
                            alex... quel volante FA CACARE me l'ha prestato il mio socio.. brrr che concentrato di scarsume

Comment

• Font Size
                              Ci gioco anch'io da una sett .....secondo me super!!!!
                              Volevo chiedere a voi esperti...su FM3 in certe classi c'erano vetture che andavano nettamente meglio, in classe S on line si trovavano speeso solo viper 08....per ora mi sempra pi? equilibrato
                              E poi in classe S al mugello giravo in 46 mentre sul nuovo devo sudare per un 57....? cambiato molto dii pi? di quello che sembra all'inizio
                              promosso a pieni voti

Comment

• Font Size
                                io spero di non provarlo mai...altrimenti va a finire che mi prendo XBoZ , FM4 e Fanatec insieme...e poi mi tocca divorziare...ahhahaha...comunque oltre alla spesa, mi rode veramente dover pagare l'online quando con GT5 e PS3 gioco quanto mi pare...boh?? sono indecisisssssimo....anche perch? con quei soldi ci potrei fare un sacco di altre cose

Comment

X
                                Working...