...? stato presentato ufficialemente ai VGA Awards
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[xbox360] A sorpresa Forza 4...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
han aspettato gt5 per vedere quanto dovevano migliorare forza 3 per farlo uscire e visto che non lo devevano migliorare per niente fan uscire il 4 presto.
anche se in qualcosa va migliorato il 3, tipo se le stanze dell'online tornassero come nel 2 sarebbe una figata.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Posthan aspettato gt5 per vedere quanto dovevano migliorare forza 3 per farlo uscire e visto che non lo devevano migliorare per niente fan uscire il 4 presto.
anche se in qualcosa va migliorato il 3, tipo se le stanze dell'online tornassero come nel 2 sarebbe una figata.
Per quanto mi riguarda Forza 3 nell'online ? un passo avanti al due, tutto in mano al server e dopo un minuto la partita parte a prescindere da tutto
Cmq oltre ad una fisica migliorata, io voglio i fari funzionanti e i clacsonLast edited by Asto Delta; 12-12-10, 11:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostCon l'host che crea la stanza e sceglie le piste che piacciono a lui e con poveri sfigati che devono aspettare decine di minuti perch? l'host s'? assentato?
Per quanto mi riguarda Forza 3 nell'online ? un passo avanti al due, tutto in mano al server e dopo un minuto la partita parte a prescindere da tutto
Cmq oltre ad una fisica migliorata, io voglio i fari funzionanti e i clacson
b?h facciamo una via di mezzo, almeno nel 2 vedevi se una stanza era in attesa o con la gara in corso, ora spesso entro al primo giro di gara e devo aspettare che finiscano e in media aspetto pi? che con l'host cazzone.
poi almeno si poteva scegliere ogni tracciato decidere il numero di giri e varie impostazioni, a me secca parecchio non poter correre vecchio nurb e fujimi kaido nella stessa stanza del mugello per esempio.
e le votazioni non mi piacciono perch? la gente non capisce un kazzo, a volte mi trovo in stanze dove saltano suzuka e mugello e dicono si a le mans e sunset peninsula
Comment
-
oggi sono andato all'iper a Varese e c'?ra da provare gt5... minchia che tristezza di gioco.. apparte le ombre delle macchine che sembrano quelle dei giochi del 95 sulla ps1 ma vab? poi altra cosa.. con la visuale da fuori mentre giochi il dietro della macchina praticamente si sgrana.. nel senso che la struttura della machina si muove.. ma come caxxo se fa? .. effetti pendolo delle macchina totalmente surreali... ma poi voglio dire ma si pu? fare un gioco dove quando vai a sbattere contro il guardrail la macchina rimbalza?
io sono abituato a fm3 e ci gioco con una tv di 10 anni f? la grafica era migliore ci sono rimasto davvero male.. non pensavoLast edited by pierry; 12-12-10, 20:31.
Comment
-
a poi il top dei top girando a monza.. a bordo pista ci sono i cartelli che indicano i metri dalla curva per le staccate.. ci sono andato a sbattere.. cio? la macchina si ? fermata contro uno di questi ma che cag@ta ?!?!?!?
Comment
-
-
fossero in cemento o in polistirolo preferirei evitare di scoprirlo dal vivo
in ogni caso per me la serie gt ? sempre stata sopravvalutata, per il semplice fatto che per anni ? stato l'unico gioco con auto di serie
Comment
X
Comment