Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri sera ? stata una serata di gare molto intensa, categoria R3 con la mia fida Skyline R33 Alpinestars, credo che in molti mi abbiano maledetto vista la mia guida orribile, una volta mi han pure schiaffato fuori dal party probabilmente perch? dopo una serie di portellate nella gara precedente sono entrato un po piu duro del dovuto su un ferrarino, ma niente di ch?, io la curva l'ho fatta e pure bene quindi vuol dire che se non chiudeva ci si poteva stare entrambi, ma tant'?, mi sto divertendo parecchio anche se ho notato parecchi difetti, spesso ad esempio i caricamenti sono eterni e poi di colpo ti butta fuori, oppure parte d'improvviso che quasi ti perdi lo start, lo fa a tutti?
cos? come ogni tanto entri in una stanza di stronzi che ti sbattono fuori se vinci sempre
Si ma ***** dico io, gi? ho un auto che arranca rispetto agli altri che girano su vetture da competizione, iniziate voi a sportellare e poi mi buttate pure fuori perch? quando c'? da gareggiare al limite son stato bravo... Bah!
vorr? dire che questa sera entrer? ancora piu arrogante... sto giro se vogliono il terzo posto me lo devono strappare di cattiveria! (perch? poi i primi due o tre partono a bomba e non li vedi piu ancora mi resta da capirlo... cio? auto della stessa categoria eppure non fa a tempo a finire il rettilineo dopo lo start che io non li vedo gi? piu!)
Me l'avevi "ironizzato" e io non ci ero arrivato, cmq oggi l'apoteosi del divertimento una Mitsubishi starion che sto preparando... Troooppo spaccona!!!
Comment