Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bastardi senza gloria
Collapse
X
-
Tarantino sar? anche un p? troppo "splatter", ma questo film ? geniale!
I richiami western alle musiche di Morricone poi sono troppo azzeccati.
Vero, mi piacerebbe sentire Brad parlare l'italiano alla prima: Deve essere uno spettacolo!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostNon lo so, forse mi aspettavo la storia pi? incentrata sul gruppo dei Bastardi, invece alla fine sono pi? storie messe insieme....
Io ho apprezzato moltissimo il personaggio di Hans Landa... Ha un carisma da far paura...
Comment
-
-
Originally posted by Foglio View PostDiciamo che fa molto filmetto italiano anni '70...
Io ho apprezzato moltissimo il personaggio di Hans Landa... Ha un carisma da far paura...
al pezzo in cui mangia lo strudel avevo voglia di saltare sullo schermo del cinema e menarlo.....mi stava disturbando il sistema nervoso...!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postal pezzo in cui mangia lo strudel avevo voglia di saltare sullo schermo del cinema e menarlo.....mi stava disturbando il sistema nervoso...!!
Che poi, ci hai badato??? Per la signorina un bicchiere di latte... Maledetto, aveva già capito tutto!!!Last edited by Foglio; 09-10-09, 15:12.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostNon ancora, devi aspettare che arrivi la panna...
Che poi, ci hai badato??? Per la signorina un bicchiere di latte... Maledetto, aveva gi? capito tutto!!!
io, mia moglie e un altra coppia di amici abbiamo disquisito su questa cosa per tutto il viaggio di ritorno dal cinema.....ma non ne sono proprio convinto...visto che cmq lei non l'aveva vista in faccia....per? dici magari aveva fatto delle ricerche approfondite su di lei...mah...
cmq mi stava troppo sul ca##o...!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postio, mia moglie e un altra coppia di amici abbiamo disquisito su questa cosa per tutto il viaggio di ritorno dal cinema.....ma non ne sono proprio convinto...visto che cmq lei non l'aveva vista in faccia....però dici magari aveva fatto delle ricerche approfondite su di lei...mah...
cmq mi stava troppo sul ca##o...!!Last edited by Foglio; 09-10-09, 15:29.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostL'ho visto, ma non sono rimasto proprio contento, secondo me un tantino lento...poi non ho capito bene qual'era il filo conduttore del film....
da quanto ? che non andavi al cinema?
Comment
-
Comment
X
Comment