visto ieri sera al cinema, veramente ma veramente stupendo!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bastardi senza gloria
Collapse
X
-
Capito mi toccherà noleggiarlo così evito di svenire in sala Però i film di Quentin mi tirano troppo e non posso fare a meno di vederlo
Comment
-
scene crude si ce ne sono ma sono abbastanza splatter e niente di pi?.... se l'ho visto io, credimi, lo pu? vedere chiunque! Figurati che in sala c'era anche una famigliola con figlioletto annesso.... credo non avr? dormito tutta notte!!!
Comment
-
ehehehehheheheh si effettivamente non ? stato un bellissimo primo piano da vedere!!!!!!!! ci sono state un'altro paio di scene abbastanza orripilanti, ma direi tutte gestibili, basta andare a stomaco vuoto al cinema!
Comment
-
-
Originally posted by pompone999 View PostQuentin sei un genio!!!!Originally posted by terremoto View Postal cinema o noleggio??Originally posted by macicca View Postal cinema, appena visto al metropolitan in lingua originale...
un genioOriginally posted by pompone999 View Postbello veramente bello
se sei un amante di Quentin ? assolutamente da non perdereOriginally posted by macicca View PostBrad Pitt in originale ? qualche cosa di assolutamente genialeOriginally posted by gabelbrucken View Postio PRIMA vedr? il film originale... dopo il remake di Quentin...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostVedremo anche l'originale allora
Ma so gia' che saranno due cose differenti.
CONTROLLA QUA
La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia, attualmente presieduta da Sergio Castellitto, è articolata in due principali settori: la Scuola Nazionale di Cinema e la Cineteca Nazionale.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postuno dei pochi film che andr? a vedere
Quel maledetto treno blindato (1978)
Regia: Enzo G. Castellari [Enzo Girolami]; soggetto e sceneggiatura: Sandro Continenza, Sergio Grieco, Romano Migliorini, Laura Toscano, Franco Marotta; fotografia: Giovanni Bergamini; musica: Francesco De Masi; montaggio: Gianfranco Amicucci; interpreti: Bo Svenson, Ian Bannen, Peter Hooten, Fred Williamson, Michel Pergolani, Jackie Basehart; origine: Italia; produzione: Films Concorde; durata: 100'
Francia, 1944. Cinque soldati americani, in attesa di giudizio, riescono a fuggire durante un bombardamento. Tentano di mettersi in salvo scappando in Svizzera, ma durante il viaggio si renderanno protagonisti di un'azione eroica. ?Gli echi pi? evidenti sono quelli di Quella sporca dozzina di Aldrich, ma il film trasuda un po' pi? di latina, anzi romanesca, simpatia? (Spiga). Oggetto di culto per Quentin Tarantino, fonte di ispirazione per il suo ultimo film Inglourious Basterds, ? uno dei rari (e sfortunati) film di guerra del cinema italiano anni Settanta. Castellari mischia con ironia le carte, sovvertendo il concetto di eroe, caro al cinema americano, per una visione pi? disincantata della Storia e dei suoi, spesso inconsapevoli, protagonisti. La stessa filosofia di Tarantino: ?I miei personaggi non [sono] i soliti eroi stereotipati, ma uomini comuni catapultati in uno sporco affare durante la seconda guerra mondiale?. ?L'abbiamo visto insieme a Venezia e Quentin mi sussurrava: "Questo come l'hai girato?". Per Pergolani rideva sempre, soprattutto quando ruba la motocicletta? (Castellari).
Comment
X
Comment