Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto stasera.. era da quando ho visto GIU' LA TESTA (circa.. 10 anni fa) che non assistevo a un CAPOLAVORO del genere. inutile dire che al termine del film s'è levato dalla sala uno scroscio di applausi
visto stasera.. era da quando ho visto GIU' LA TESTA (circa.. 10 anni fa) che non assistevo a un CAPOLAVORO del genere. inutile dire che al termine del film s'? levato dalla sala uno scroscio di applausi
Visto una decinda di giorni fa....molto bello per carit?, ma Quentin pu? fare di meglio
Purtroppo, secondo me, ha un inizio da antologia del cinema e quindi quel che viene dopo nel film ne paga un po' le conseguenze, e inoltre il finale ? un po' troppo "qualunquista"....ovviamente secondo me
Visto una decinda di giorni fa....molto bello per carit?, ma Quentin pu? fare di meglio
Purtroppo, secondo me, ha un inizio da antologia del cinema e quindi quel che viene dopo nel film ne paga un po' le conseguenze, e inoltre il finale ? un po' troppo "qualunquista"....ovviamente secondo me
Posso chiederti in che senso?? giuro non ho capito il senso...
Comment