Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastardi senza gloria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    si pu? vedere con la conzorte oppure ci sono scene di sesso fastidiose o linguaggio da caserma ? Mi piace sempre evitare situazioni spiacevoli ..
    scene di sesso direi veramente 3 secondi (poi capirai) ma ? molto cruento
    cmq avevo una voglia di fracassare crani anch'io!!!

Comment

• Font Size
      in definitiva.... è il classico "splatter" alla tarantino o c'è qualcosa di piu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        in definitiva.... ? il classico "splatter" alla tarantino o c'? qualcosa di piu?
        Mi permetto di auto-quotarmi!

Originally posted by GASte View Post
        "Bastardi senza Gloria" ? un film molto molto molto interessante, porge uno spunto per una riflessione, anzi meglio, uno studio, su avvenimenti accaduti alla fine della 2a Guerra Mondiale e sul pensiero stesso del Sionismo e dello Stato Ebraico, visto e considerato le origini di Tarantino.
        Guardatelo sto film, ma meglio se poi cercate di approfondire un p? ci? che vuole raccontare e ci? che identifica.

Comment

• Font Size
          si pu? vedere con la conzorte oppure ci sono scene di sesso fastidiose o linguaggio da caserma ? Mi piace sempre evitare situazioni spiacevoli ..
          Scusa Monster, posso chiederti il nesso tra le prime 2 e la terza ??

Il film va visto, NON va visto se fondamentalmente sei TROPPO BUONO, potresti rimanerne colpito in negativo e soprattutto potresti odiare il resto dei presenti come me che magari se la ridono quando salta via una testa con una mazza da baseball...il film ? senzaltro PESANTE dal punto di vista dello stomaco d'acciaio...altro non posso dire...altrimenti rovino la sorpresa...

Comment

• Font Size
            visto sabato sera, ottimoooooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              Scusa Monster, posso chiederti il nesso tra le prime 2 e la terza ??

Il film va visto, NON va visto se fondamentalmente sei TROPPO BUONO, potresti rimanerne colpito in negativo e soprattutto potresti odiare il resto dei presenti come me che magari se la ridono quando salta via una testa con una mazza da baseball...il film è senzaltro PESANTE dal punto di vista dello stomaco d'acciaio...altro non posso dire...altrimenti rovino la sorpresa...

io digerisco tutto a lei invece molte cose danno fastidio però chiedere alla fine non costa nulla, sinceramente non graidrei avere un donna maschiaccio che esulta se salta una testa ( per quello ci sono già io )
              Last edited by monsterluca; 26-10-09, 16:42.

Comment

• Font Size
                io digerisco tutto a lei invece molte cose danno fastidio per? chiedere alla fine non costa nulla, sinceramente non graidrei avere un donna maschiaccio che esulta se salta una testa ( per quello ci sono gi? io )
                Forse hai fatto un p? di confusione nello scrivere, un conto ? chiedere se ci sono sesso e parolacce, un conto ? chiedere se ci sono teste che saltano...nemmeno Ceskina ? un maschiaccio, per? il sangue a prescindere non ? che gli fa tutto sto senso, quando capiva che stava per saltare via una testa con la mazza da baseball si girava...

PS: vattelo a vedere da solo, ? Pesante...non ? questione di violenza, ? questione di "cattiveria" all'interno del film...

Comment

• Font Size
                  Forse hai fatto un p? di confusione nello scrivere, un conto ? chiedere se ci sono sesso e parolacce, un conto ? chiedere se ci sono teste che saltano...nemmeno Ceskina ? un maschiaccio, per? il sangue a prescindere non ? che gli fa tutto sto senso, quando capiva che stava per saltare via una testa con la mazza da baseball si girava...

PS: vattelo a vedere da solo, ? Pesante...non ? questione di violenza, ? questione di "cattiveria" all'interno del film...
                  non credo che tutti la colgano per forza...
                  A Psykoalien ? piaciuto di brutto comunque...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    non credo che tutti la colgano per forza...
                    A Psykoalien ? piaciuto di brutto comunque...
                    gabel hai recuperato l'originale???

Comment

• Font Size
                      visto ieri in lingua originale............ vabb?...
                      me lo rivedr? in italiano

cmq ...GRANDE TARANTINO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        visto ieri in lingua originale............ vabb?...
                        me lo rivedr? in italiano

cmq ...GRANDE TARANTINO
                        ti e' piaciuto quindi???

Comment

• Font Size
                          non mi picchiate se dico che l'ho visto oggi?
                          bello.. ovviamente.. eheheh
                          rileggendo tutto il topic di 4 secoli fa, in effetti, quoto il discorso dell'happy ending troppo happy per Tarantino..
                          ora cerco l'originale da cui ha preso 'spunto'..

ciao, Inglorious Bastards!

Comment

• Font Size
                            Dani...non ? mai troppo tardi per vedere qualche film di Quentin...
                            a noi piace proprio "il genio" che ha inside...poche palle, ? un genio e basta...

Comment

• Font Size
                              Dani...non ? mai troppo tardi per vedere qualche film di Quentin...
                              a noi piace proprio "il genio" che ha inside...poche palle, ? un genio e basta...
                              esatto.
                              non ? mai tardi per nulla, o quasi ..

mi fa impazzire perch? con le musiche e tipi di inquadrature.. mi rende comico anche il pi? efferato omicidio
                              poi c'? da dire che veder Hitler ucciso come un povero pollo in gabbia non ha prezzo ahahahah

Comment

• Font Size
                                un gran film. Io ho evitato di vederlo al cinema perch? non tollero la visione di scene sangunolente (svengo) e me ne sono pentito amaramente apprezzando Quentin. Ho dovuto comprare il dvd, a scatola chiusa, non me ne sono pentito. Ti fa persino sorridere quando trucida i TeTTeschi, inoltre l'attore che fa Hans Landa ? stratosferico!!!
                                Se non l'hai gi? fatto, guardalo in lingua originale! i dialoghi in "italiesco" a teatro sono spettacolari... :-)

Comment

X
                                Working...
                                X