Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nokia: 6630 vs 6680

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    usato penso lo trovi sui 250 circa. Nuovo sui 380 se non sbaglio. Ecco una piccola descrizione

Il Qtek 8010 ? il nuovo cellulare triband targato Microsoft, che utilizza il nuovo sistema operativo Windows Mobile 2003 SE per smartphone. Design accattivante, con dimensioni e peso molto contenuti, LCD luminoso display a 65K colori che affianca la potenza del nuovo processo a 200mhz e i ben 64Mb di ram, il tutto completato da bluetooth, fotocamera e slot MiniSD

Comment

• Font Size
      S?, ? carino, sicuramente dentro avr? di tutto, per? potevano migliorare l'estetica. Eh?

Comment

• Font Size
        in effetti sembra un cell patacca da 50 euro a vederlo.

ma a 380 si trova il c550 o il c500?

Comment

• Font Size
          penso dica il c500, perche il 550 deve ancora uscire, cmq io preferirei l'A1000 a questo cell

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            in effetti sembra un cell patacca da 50 euro a vederlo.

ma a 380 si trova il c550 o il c500?
            beh devi guardarlo dal vivo...fidati che sembra tutt'altro che un cell patacca...anzi... A tutti quelli che l'ho fatto vedere ne sono rimasti affascinati...
            cmq l'a1000 ? molto pi? grande e non ha la tastiera... non puoi mica paragonarlo con questo cell. al massimo puoi paragonarlo con il 2020 o ancora meglio con il nuovo s100.

Comment

• Font Size
              si vabbh?...ma non ? UMTS EDGE CAZZI&MAZZI!

Mi sembra il post delle motopotenti questo....

Senza fine.....

Comment

• Font Size
                S? per? l'A1000 almeno ? tipo palmare, invece il qtek sembra pi? un cellulare che uno smartphone, capito?

Comment

• Font Size
                  l'a1000 senza tastiera?? siamo imbaaaziti? sai che sbattimento per gli sms ecc ecc.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speedster
                    S? per? l'A1000 almeno ? tipo palmare, invece il qtek sembra pi? un cellulare che uno smartphone, capito?
                    vabb? ma che c'entra...appunto perch? ? tipo palmare che non puoi confrontarlo con l'8010. Devi confrontarlo con altri terminali tipo palmari come ho detto prima tipo il 2020, s100, 9090 ecc.... certo non con l'8010 che ? uno smartphone piccolo gi? per questo ? da elogiare

Poi come dice andrea, se si scrivono gli sms non puoi certo comprare cell del genere senza tastiera... ? un super sbattimento...

Comment

• Font Size
                      Cmq io questi tipi di telefoni non li prenderei mai, troppo grandi, gi? ho il motorola a835 della tre ke ? un mattone, lo presi solo perch? era un cell completo.

Comment

• Font Size
                        beh speed.. a vedere sto a500... sticazz se ? grosso quello li...

Comment

• Font Size
                          Io co sti mattoni ho chiuso....adesso un bel telefono a cozza e basta, poi si vedr? fra qualke anno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speedster
                            Cmq io questi tipi di telefoni non li prenderei mai, troppo grandi, gi? ho il motorola a835 della tre ke ? un mattone, lo presi solo perch? era un cell completo.
                            ma li leggi i post

Il qtek ? un cell normalissimo, pi? piccolo dei vari 6600/6630/6680... ? grande come un 6230 per? ? uno smartphone

Comment

• Font Size
                              da cm ho visto le foto che hai inserito, sembra grande, adesso vado a vedere io.

Comment

• Font Size
                                oddio... a meno che abbiano preso un manista alto 2metri e 40.... direi che a me sembra picin.. ? pi? piccolo del sony ericcson k700i per farti un esempio.

Comment

X
                                Working...