...ma il 550 non ? UMTS! o s??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nokia: 6630 vs 6680
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
ma quindi... sconto con number portability... o semplicemente danno 50 euro di credito telefonico?
che io tra non spendere 50 euro ed averlo di credito.. non la vedo come la stessa cosa
c'? gente che pensava di pagare zero il 6630 perch? gli davano 250 euro da spendere in 2 mesi... per? scagazzavano cmq 349 euro in soldi veri..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
pare che i 50 euro siano di sconto da usare in caso di passaggio a tim su i telefoni marchiati tim!
Dal sito della tim clikkate passa a tim e vi dice...
Solo che devo trovare una tessera per passare a tim...vodafone non vendeva le sim a met? prezzo? 20 euro al posto di 40...resterebbero sempre 30 euro di sconto...per pagare sto 6680 349?
Comment
-
VABBE' Ragazzi confermo... usando il 6630 come modem collegato via Bluetooth ? un altro mondo!! ed ? pure comodo...
ps:ma sto bluetooth non ? che nuoce alla salute?? non so ma mi da di radiaziani paura... bah..
Comment
-
Originally posted by axeleonVABBE' Ragazzi confermo... usando il 6630 come modem collegato via Bluetooth ? un altro mondo!! ed ? pure comodo...
ps:ma sto bluetooth non ? che nuoce alla salute?? non so ma mi da di radiaziani paura... bah..
Comment
-
Originally posted by metalhornetOriginally posted by axeleonVABBE' Ragazzi confermo... usando il 6630 come modem collegato via Bluetooth ? un altro mondo!! ed ? pure comodo...
Comment
-
Originally posted by ArgonikOriginally posted by metalhornetOriginally posted by axeleonVABBE' Ragazzi confermo... usando il 6630 come modem collegato via Bluetooth ? un altro mondo!! ed ? pure comodo...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by TWO*stroka!mi sa' che ho preso il 6630....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by AndreaRS250Originally posted by TWO*stroka!mi sa' che ho preso il 6630....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by AndreaRS250Originally posted by TWO*stroka!mi sa' che ho preso il 6630....
Comment
X
Comment