Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nokia: 6630 vs 6680

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speedster
    da cm ho visto le foto che hai inserito, sembra grande, adesso vado a vedere io.
    ma non hai visto la foto del tipo che la tiene in mano...

cmq dimensioni di questo cell 108x46x16 dimensioni 6230 103x44x20
    ? leggermente pi? lungo (ma visto lo schermo ) e un minimo pi? largo. per? ? parecchio sottile...

Comment

• Font Size
      S? ho visto ank'io le misure, allora per dire una cosa per essere smartphone forse ? troppo piccolo lo skermo, argonik, ma tu hai il modello precedente? sono uguali le misure?

Comment

• Font Size
        haha prima troppo grande ora troppo piccolo... diciamo che bisogna controllare la grandezza dello schermo

Comment

• Font Size
          S? ho visto ank'io le misure, allora per dire una cosa per essere smartphone forse ? troppo piccolo lo skermo, argonik, ma tu hai il modello precedente? sono uguali le misure?
          lo schermo ? grande come quello dei vari nokia... anche stessa risoluzione.... Io ho il 500. quello nuovo non ho guardato le misure per? da una foto sembra praticamente uguale come dimensioni. con risoluzione schermo a 320x240

Comment

• Font Size
            Allora, secondo me, un telefonino di ultima generazione se ? troppo grande ha il pregio di avere lo schermo grande per vedere bene, ma il difetto di essere ingombrante e pesante, se ? troppo piccolo l'inverso, quindi si trover? la soluzione nel mezzo. una soluzione era il sony ericcson z1010 media grandezza quando era chiuso, aperto con lo schermo grande, fa anche belle foto :P

Comment

• Font Size
              Allora, secondo me, un telefonino di ultima generazione se ? troppo grande ha il pregio di avere lo schermo grande per vedere bene, ma il difetto di essere ingombrante e pesante, se ? troppo piccolo l'inverso, quindi si trover? la soluzione nel mezzo. una soluzione era il sony ericcson z1010 media grandezza quando era chiuso, aperto con lo schermo grande, fa anche belle foto :P
              secondo me sbagli... e sbaglia anche mamma nokia... a parte che il z1010 ? un pataccone da urlo, di uno spessore assurdo. spesso sono le case che non sfruttano bene lo spazio. Io di cell ne ho avuti tanti ed in questo che ho davanti lo spazio ? stato sfruttato alla grande. vi ripeto le dimensioni sono praticamente quelle di un 6230 per? con lo schermo del 6630...

Comment

• Font Size
                Vabb? nessuno pu? fare un telefono perfetto, altrimenti non ci sarebbe pi? lo scontro fra case costruttrici, tutti comprerebbero quel telefono e il mercato fallirebbe, capito?

Comment

• Font Size
                  Vabb? nessuno pu? fare un telefono perfetto, altrimenti non ci sarebbe pi? lo scontro fra case costruttrici, tutti comprerebbero quel telefono e il mercato fallirebbe, capito?
                  No il mercato non fallirebbe. chi ha detto che il cell perfetto non c'? gi? ma nessuno lo conosce ???? e cmq la tua ipotesi ? irrealizzabile... se un giorno avrai occasione di provare un spv cmq vedrai....

Comment

• Font Size
                    forse chi pu? dirlo fatto sta che la concorrenza serve per il mercato, anche per migliorare i telefoni.

Comment

• Font Size
                      ma la nokia fa 100 modelli...e molti forma a parte...sono identici nelle funzioni!!!!!

Mha!

Comment

• Font Size
                        la nokia fa i telefoni per tutte le persone per chi deve solo chiamare chi per lavori in aziende per i giovani, per tutti, adesso ha fatto due nuovi celle fatti solo con lo schermo a colori e solo per chiamare costano mi pare 50-60 euri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stef@no-LIVE
                          ma la nokia fa 100 modelli...e molti forma a parte...sono identici nelle funzioni!!!!!

Mha!
                          si beh praticamente la nokia 3/4 modelli... su cui poi fanno tutte le evoluzioni...

Cmq siamo ot a manetta adesso...

Per tornare... io se fossi two prenderei un 6630 ma se vuole provare un gran terminale, fuori dalla massa, senza dubbio gli consiglio il qtek 8010, si trovano ottimi usati. bisogna aver solo voglia di cercare un po'...

Comment

• Font Size
                            Oramai basta girare 2 minuti in internet e si trova il telefono personale..capito TWO? spero tu legga qst post

Comment

• Font Size
                              Oramai basta girare 2 minuti in internet e si trova il telefono personale..capito TWO? spero tu legga qst post
                              diciamo che sarei orientato sul 6630....tanto dico che mi piacerebbe stare online ma poi alla fine mi sa che l' 8010 e' un po scomodo...ci vorrebbe un palmare con una bella pennina e touchscreen..ma tanto non so' dove cazzzzo mettermelo...quindi mi prendero' un cel normale e via...

Comment

• Font Size
                                ooooooooooooooooooooooooooooooooooooookay
                                vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeneeeee

Comment

X
                                Working...
                                X