Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nokia: 6630 vs 6680

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by speedster
    Oramai basta girare 2 minuti in internet e si trova il telefono personale..capito TWO? spero tu legga qst post
    diciamo che sarei orientato sul 6630....tanto dico che mi piacerebbe stare online ma poi alla fine mi sa che l' 8010 e' un po scomodo...ci vorrebbe un palmare con una bella pennina e touchscreen..ma tanto non so' dove cazzzzo mettermelo...quindi mi prendero' un cel normale e via...
    beh con internet explorer non si va maluccio. Certo non ? un touch con schermo da 320x240...ma neppure il 6630

Comment

• Font Size
      Originally posted by Argonik
      Originally posted by TWO*stroka!
      Originally posted by speedster
      Oramai basta girare 2 minuti in internet e si trova il telefono personale..capito TWO? spero tu legga qst post
      diciamo che sarei orientato sul 6630....tanto dico che mi piacerebbe stare online ma poi alla fine mi sa che l' 8010 e' un po scomodo...ci vorrebbe un palmare con una bella pennina e touchscreen..ma tanto non so' dove cazzzzo mettermelo...quindi mi prendero' un cel normale e via...
      beh con internet explorer non si va maluccio. Certo non ? un touch con schermo da 320x240...ma neppure il 6630
      guarda..col palmare gia' e' una palla dover scorrere le pagine...se penso di mettermi nello schermo del 8010 e senza la penna mi viene da spararmi... ...

Comment

• Font Size
        io ho un po' ho navigato e non mi sono sparato certo non ? una meraviglia...ma ? lo stesso che sul 6630 quello che intendo...

Comment

• Font Size
          vabb?, uno alla fine si abitua :P

Comment

• Font Size
            cmq visto i prezzi della navigazione a meno di una flat ci si va gran poche volte...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Argonik
              cmq visto i prezzi della navigazione a meno di una flat ci si va gran poche volte...
              bieffe spende 20 euro al mese e ha un bel po di mega...non male dai...

Comment

• Font Size
                s? se ? prezzo fisso 24 h su 24.

Comment

• Font Size
                  bhe 20 euro non ? che sono pochi al mese... devi essere uno che lo usa abbastanza...

ma scusa non hai appena detto che non hai intenzione di navigare con cellulare senza touch?

700 messaggi

Comment

• Font Size
                    io se trovo una buona tariffa e un bell cell.. disdico la adsl a casa e vado di umts.

Comment

• Font Size
                      ma ti tocca tenere il cell attaccato ogni volta che navighi... bah...mi sembra pi? pacco che altro sinceramente...almeno che non compri un cell solo per quello...ma in pratica con quei soldi ti paghi l'adsl cassalinga per un anno

Comment

• Font Size
                        dato che cmq uno smartphone vorrei prenderlo...

Comment

• Font Size
                          iopago 20? almese ed ho 500mega che sono davero molti. cmq se si vuole usare un cell come modem e attaccarlo al picci conviene il 6630 o un umts che viaggianoin internet con download di 380 k al secondo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bieffe
                            iopago 20? almese ed ho 500mega che sono davero molti. cmq se si vuole usare un cell come modem e attaccarlo al picci conviene il 6630 o un umts che viaggianoin internet con download di 380 k al secondo
                            beh ma prendere un cell solo come modem non mi sembra sta gran idea... alla fine un 6630 costa nel caso lo prendi solo per quello, nel caso che lo usi come cell mi sembra poco utile ogni volta dover avere il cell la per navigare. senza contare quanto che la batteria la devi caricare sempre...

Comment

• Font Size
                              da me non arriva l'adsl terrestre...infatti ho sat...prendo il 6630 e poi vedo se riesco a usarlo come modem...

Comment

• Font Size
                                il 6680 ? fantastico ce l'ha un mio amico.......

nulla a che vedere con l'altro

Comment

X
                                Working...
                                X