Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nokia: 6630 vs 6680
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by ArgonikOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by speedsterOramai basta girare 2 minuti in internet e si trova il telefono personale..capito TWO? spero tu legga qst post...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Argonikcmq visto i prezzi della navigazione a meno di una flat ci si va gran poche volte...
Comment
-
bhe 20 euro non ? che sono pochi al mese... devi essere uno che lo usa abbastanza...
ma scusa non hai appena detto che non hai intenzione di navigare con cellulare senza touch?
700 messaggi
Comment
-
Comment
-
ma ti tocca tenere il cell attaccato ogni volta che navighi... bah...mi sembra pi? pacco che altro sinceramente...almeno che non compri un cell solo per quello...ma in pratica con quei soldi ti paghi l'adsl cassalinga per un anno
Comment
-
-
iopago 20? almese ed ho 500mega che sono davero molti. cmq se si vuole usare un cell come modem e attaccarlo al picci conviene il 6630 o un umts che viaggianoin internet con download di 380 k al secondo
Comment
-
Originally posted by bieffeiopago 20? almese ed ho 500mega che sono davero molti. cmq se si vuole usare un cell come modem e attaccarlo al picci conviene il 6630 o un umts che viaggianoin internet con download di 380 k al secondo
Comment
X
Comment