Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5 .. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    l'unica cosa corretta che hai scritto

..

se usi un S2 o un S3, un note, un Nexus ....non troverai NESSUNA app che si pianta per colpa del SO e nessuna app che non va perch? incompatibile...checcazzo se fate i test con i terminali da 200? mi par giusto che ci siano delle applicazioni che non vengono sviluppate per smartphone con la scheda video di Minny.

un po di razionalit? se stiamo parlando di confronti facciamoli alla pari altrimenti che senso ha ?

poi succede che diventiamo tutti talebani come Desmoone ...
    si ma secondo te ? bello che se uno ha un android qualsiasi,per prendersi una applicazione deve star li a leggere le recensioni e provare varie app per trovare quella giusta che funzioni sul suo modello di android??

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

Pensa se Apple stasera tira fuori na merda...domattina sarete tutti qui col coltello in mano
      apple con iphone5 uscir? sicuro con un telefono ottimo, ? il loro lavoro e lo sanno fare bene; continuer? per? a piacere solo agli amanti dello stile Apple, non cambier? niente nei discorsi che stiamo facendo..parlaimo sempre del TOP
      Last edited by AndreGixxer; 12-09-12, 08:59.

Comment

• Font Size
        Domani mattina agli androidi ANI
        Si sveglieranno con il pensiero di trovare i difetti di un prodotto che da anni regna sovrano
        Vuoi per design
        Vuoi perch? non si inchioda
        Vuoi per i materiali
        Vuoi per il supremo retina
        E il touch incomparabile. Per fluidita'

Ora passo alla critica di un utilizzatore Apple contento

Non so come faranno a stupire con iPhone 5 non so proprio
        Gi? NBA mezza delusione l'anno scorso con il 4
        Spero bene che col 5 ci siano grosse novit? anche se ne dubito

Ps
        Dopo. Iconia a 100 e assume trasformer
        Per ora dico android no grazie

Per ora ho ipad3 e iPhone 4

E non ho piu' il pc fisso ne portatile e non ne sento la mancanza

Staremo a vedere
        Comunque andr? saremo sempre qua a guerrigliere

Sono altres? curioso di smantellare con il Lumia 920

Comment

• Font Size
          Ti manca un bel macbook pro

Comment

• Font Size
            mamma mia che cojoni, sembrate i bambini nerd tecnopipparoli dei tempi amd intel!!!

ce lo sanno tutti che una nissan gtr puo andare piu' forte di una ferrari... ma sti cazzi, io vado piano e faccio il fescionnnn con il phono 5 cazz!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              mamma mia che cojoni, sembrate i bambini nerd tecnopipparoli dei tempi amd intel!!!

ce lo sanno tutti che una nissan gtr puo andare piu' forte di una ferrari... ma sti cazzi, io vado piano e faccio il fescionnnn con il phono 5 cazz!
              veramente quelli esistono ancora..

INTEL TUTTA LA VITA! AMD CACCA!!!!!!!!!!! :gaen:

Comment

• Font Size

leggi il mio parallelo Ducati/Jap -> iOs/Android

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  leggi il mio parallelo Ducati/Jap -> iOs/Android
                  non lo leggo e la ducati NON me la compro! :gaen:

Comment

• Font Size
                    non lo leggo e la ducati non me la compro! :gaen: :d

............up

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      si ma secondo te ? bello che se uno ha un android qualsiasi,per prendersi una applicazione deve star li a leggere le recensioni e provare varie app per trovare quella giusta che funzioni sul suo modello di android??
                      se ti compri un android da 100? si..e te lo meriti perch? sei barbone ..io con l'S2 e l'S3 ( ed S Plus ) mai dovuto leggere i requisiti minimi....

tra le altre cose..

e non capisco PERCHE' si insista con sta cazzata...

? da un bel po che il market Android fa vedere ESCLUSIVAMENTE le applicazioni compatibili con lo smartphone che si sta usando

Comment

• Font Size
                        se ti compri un android da 100? si..e te lo meriti perch? sei barbone ..io con l'S2 e l'S3 ( ed S Plus ) mai dovuto leggere i requisiti minimi....

tra le altre cose..

? da un bel po che il market Android fa vedere ESCLUSIVAMENTE le applicazioni compatibili con lo smartphone che si sta usando
                        Andrea...ti sento nervoso sti giorni. Dai su siamo tra amici. Non te la prendere cos?

Comment

• Font Size
                          ma sto cesso di iphone5 qualcuno lo ha preso almeno ??

Comment

• Font Size

tra le altre cose..

ni..nel senso che io con galaxy s1, mi ritrovo dei giochini, tipo agent dash, blood and glory e lo sparatutto degli zombie di cui non ricordo il nome..agent e zombie sono ingiocabili..scattano da paura! ci vorr? un dual minimo per? non mi fa vedere le applicazioni tegra2-3 e giochi stra power.

-2 ore e mezzo a sto iphone5..ammetto che son curiosissimo di vedere cosa tiran fuori

Comment

• Font Size
                              per dire..ho aperto il market e nella home dei giochini trovo N.O.V.A. 3..deve esser vero che gira

comunque il giochino degli zombie ? contract killer

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                ni..nel senso che io con galaxy s1, mi ritrovo dei giochini, tipo agent dash, blood and glory e lo sparatutto degli zombie di cui non ricordo il nome..agent e zombie sono ingiocabili..scattano da paura! ci vorr? un dual minimo per? non mi fa vedere le applicazioni tegra2-3 e giochi stra power.
                                senti Korra....ora vieni qui tra noi androidiani a romperci le palle ? Ma sicuramente non avrai flessssshato e mobbato abbestia la combo della ROM intergalattica...? impossibile che sua mado.nna Galaxy S non faccI girare un gioco!
                                E mica siamo iOS *****!

Comment

X
                                Working...
                                X