Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5 .. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Voglio puntualizzare una cosa contro Apple.

Oramai conosco a memoria e preannuncio ogni loo mossa comerciale.

Sono degli ottimi, bastardi venditori.
    La politica di rendere disponibile i nuovi iOS anche per i vecchi device obbliga l'utente a guardare al prodotto successivo.

Perch?? Perch? le nuove potenzialit? poi.....vengono massacrate da un hardware insufficiente.
    Quando presi l'iPhone4 esso non aveva prestazioni cos? mediocri.
    Diamine io ora, da utente, sento la necessit? di una fotocamera veloce e reattiva..perch? (specialmente io che ho una bimba piccola e devo sbrigarmi a fare le foto....tempo fuggente) l'attuale non ? pi? un razzo come era quando lo presi.

Questo ? tutto architettato da Apple....che, secondo me ma ne sono certo, con il susseguirsi degli aggiornamenti rallenta volutamente i precedenti device cos? che io, possessore di iPhone4, senta la necessit? di un qualcosa di un pelo pi? veloce....e guardo al 4S.
    Tra 2 mesi...chi ha il 4S guarder? allo stesso modo al 5.

Sono commercianti. E noi siamo consumatori.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Concordo...la cosa che mi da fastidio ? quando si sparano sentenze decretando iOS come uno schifo che ? chiuso ed ? da idioti...il tutto sta a valutare dei telefoni seri in modo razionale, paragonando gli iPhone con telefoni almeno dalle prestazioni simili e non avendo pregiudizi e preconcetti verso il mondo Apple.

Siamo d'accordo Andr?
      Desmoone se iOS fosse uno schifo non avrei a casa un'iPad..qua da nessuna parte si ? letta una cosa del genere, o sbaglio ?
      Che sia un sistema chiuso non ? una cosa negativa ? una caratteristica che ? innegabile perch? ? un dato di fatto, pu? piacere oppure no..ma ? cosi..mica sono pregiudizi

? il termine "sistema chiuso" che vi fa fare la cacchina molla ? lo chiameremo in un altro modo

Comment

• Font Size
        ma LOL

una truffa senza pistola

grazie a d1o c'? google, con jb che gira praticamente anche sulla sveglia della oregon scientific che ho da 15 anni

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          Desmoone se iOS fosse uno schifo non avrei a casa un'iPad..qua da nessuna parte si ? letta una cosa del genere, o sbaglio ?
          Che sia un sistema chiuso non ? una cosa negativa ? una caratteristica che ? innegabile perch? ? un dato di fatto, pu? piacere oppure no..ma ? cosi..mica sono pregiudizi

? il termine "sistema chiuso" che vi fa fare la cacchina molla ? lo chiameremo in un altro modo
          no no...? proprio il termine sistema aperto che mi manda in bestia

Senza contare che se io voglio un iOS pi? spinto..ho modo di fare il JB.
          Se un Android volesse un sistema pi? chiuso e stabile....si attacca al caiser.

Andr? oggi sto in formissima....cambia aria

Comment

• Font Size
            no no...? proprio il termine sistema aperto che mi manda in bestia

Senza contare che se io voglio un iOS pi? spinto..ho modo di fare il JB.
            Se un Android volesse un sistema pi? chiuso e stabile....si attacca al caiser.

Andr? oggi sto in formissima....cambia aria
            Scusami, ma se scelgo Android lo scelgo perch? mi piace cos? per come ?, cio? "aperto".
            Io ho sempre sentito gli utenti iOS cercano un modo di far fare cose che Android pu? fare nativamente al proprio terminale, mai viceversa!
            Insomma hai sparato una cazzata immane!

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Scusami, ma se scelgo Android lo scelgo perch? mi piace cos? per come ?, cio? "aperto".
              Io ho sempre sentito gli utenti iOS cercano un modo di far fare cose che Android pu? fare nativamente al proprio terminale, mai viceversa!
              Insomma hai sparato una cazzata immane!
              Appunto...l'utente innamorato di un design e di una qualit? Apple che nessuno ancora ? riuscito ad eguagliare (Samsung ? un plasticosso immondo....se prendi un iPhone4s in mano il percepito ? imbarazzante...senza scendere nel discorso assistenza....) e che necessit? di quel qualcosa in pi?...fa il JB e risolve.

Il discorso al contrario non ? applicabile. Per?

Comment

• Font Size
                niente, ? pi? forte di lui, non ci arriva

Comment

• Font Size
                  Appunto...l'utente innamorato di un design e di una qualit? Apple che nessuno ancora ? riuscito ad eguagliare (Samsung ? un plasticosso immondo....se prendi un iPhone4s in mano il percepito ? imbarazzante...senza scendere nel discorso assistenza....) e che necessit? di quel qualcosa in pi?...fa il JB e risolve.

Il discorso al contrario non ? applicabile. Per?
                  Torno a ripetere: chi sceglie Android non sente la necessit? di altro oltre a quello che pu? offrire il proprio sistema operativo.
                  Siete voi che dovete ricorrere al JB per fare qualcosa che pure i Cinafonini fanno

PS io i cellulari li uso con le custodie, quindi quello che sento quando prendo in mano un iPhone ? il peso da mattone... preferisco di gran lunga il mio plasticone tranquillo!

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size
                    Torno a ripetere: chi sceglie Android non sente la necessit? di altro oltre a quello che pu? offrire il proprio sistema operativo.
                    e poi sarei talebano io eh?

Siete voi che dovete ricorrere al JB per fare qualcosa che pure i Cinafonini fanno
                    io sono perfettamente appagato da iOS...non faccio pi? JB

PS io i cellulari li uso con le custodie, quindi quello che sento quando prendo in mano un iPhone ? il peso da mattone... preferisco di gran lunga il mio plasticone tranquillo!
                    non ? una scusante. E' come dire....non mi frega un ***** dell'estetica della moto che compro....tanto sono un sudicio e la lascio sempre sporca

O rag?....sia chiaro..vi voglio bene pure se siete talebani anzi...mi sto scompisciando dalle risate

Pensa se Apple stasera tira fuori na merda...domattina sarete tutti qui col coltello in mano

Comment

• Font Size
                      scusa ... ma allora quindi mi dici che vuoi confrontare anche un 3GS e un'iPad1 attuali ? perche a casa ho :

1 iPad1 64GB 3G
                      1 iPad 3 ( o nuovo iPad ) Wifi
                      1 iPhone 3GS

l'ipad1 da quando hanno fatto l'aggiornamento ad iOS5 ? diventato un cesso, tutto ? rallentato con 256MB di ram hanno fatto un disastro, per non parlare del 3GS che ha subito la stessa castrata; prima giocavo ad Angry Birds in modo fluido ora ti viene da tirar fuori i cellulari dalla finestra.

Io non ho tirato in ballo questa questione perche PENSAVO non fosse il caso..ma se vuoi facciamo cosi

il fatto che Windows8 monti anche su un Pentium4 non ti consente di dire che Windows8 ( per quanti buchi possa avere per carit? ) sia una merda perche gira lento e male, o sbaglio ? un sistema operativo va valutato e confrontato con i concorrenti a pari HW altrimenti non ha veramente senso continuare questa discussione.

Quando confronti un MAC con un PC lo fai a pari HW oppure per comodit? fai i test con un PC vecchio di 5 anni prima ? guardate che qua ? la stessa cosa :

MAC -> HW fisso -> MAC OS
                      PC -> HW Variabile -> Windows

iPhone -> HW fisso -> iOS
                      Android -> HW Variabile -> Andorid OS

a me pare che fate solo i confronti che vi comodano, ma non ? corretto se si vuole fare uno "scontro" razionale e valutativo

Io non ho mai detto che android e' una merda
                      ho solo messo a fuoco le differenze che dipendono direttamente dalla politica "aperta" o "chiusa"

Dici che i primi iPad aggiornati diventano lenti ?
                      Dai.. mai vista situazione analoga con piattaforme android ?

Non ho tempo perche' potrei scrivere fiumi di esempi..

In ogni caso lungi da me dire che uno e' l'ottimo e l'altro il peggiore.. sono i due migliori sistemi in commercio sviluppati da team eccezionali..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post

Non ho tempo perche' potrei scrivere fiumi di esempi..

In ogni caso lungi da me dire che uno e' l'ottimo e l'altro il peggiore.. sono i due migliori sistemi in commercio sviluppati da team eccezionali..
                        dimmi dimmi..sono curioso

Comment

• Font Size
                          che sappia io, per mia esperienza..in un telefono Samsung ( ho usato sollo quelli con Android ) quando viene chiuso lo sviluppo dei FW arrivando al massimo delle prestazioni, non esistono piu altri upgrade. Lo dimostrano i vari Galaxy S, S Plus fermi da ormai piu di un anno e mezzo e con nessuna pianificazione futura...me ne se dimostri il contrario se cosi non ? ( le pianificazioni del rilascio dei vari FW le riceviamo per aggiornare i nostri ambienti di sviluppo ).
                          Addirittura JallyBean che non ? un Upgrade pesante rispetto alla 4, non verr? distribuito se non all'S3, S2 e Note nonostante il quantitativo di ram per le periferiche inferiori lo consenta....queste sono le mie esperienze, saranno diverse dalle tue non lo so ma non mi ? mai capitato di sentire che un Android va cambiato perche l'ultimo aggiornamento lo rallenta per questioni di Marketing come invece succede su iPhone/iPad
                          Vedrai l'iphone 4 liscio quanto durer? prima che diventi anch'esso obsoleto per via delle performance, io ero strafelice quando acquistai il 3GS...era al top mai uno scatto...ora se lo riprendo in mano ? stato talmente tanto castrato ( memoria RAM libera dopo un avvio imbarazzante ) che non saprei che farci. Per? ... ripeto, probabilmente abbiamo avuto esperienze diverse e questo condiziona il nostro metro valutativo
                          Desmoone invece ha una mela morsicata che gli sta crescendo sulla schiena, non fa testo.
                          Last edited by AndreGixxer; 12-09-12, 08:47.

Comment

• Font Size
                            In generale con Android, se vuoi un minimo grado di tranquillita' negli aggiornamenti, dovresti aspettare che la casa (samsung, lg, HC ecc) rilascia l'aggiornamento ufficiale..
                            Altrimenti vai di custom rom..
                            Ora ovviamente ste rom non le montiamo nei nostri device della ditta che usiamo per test e sviluppo.. ma i colleghi se le montano sui propri device.. (cosa che equivale ad un JB tra l'altro..)
                            Eh, ti immagini che stabilita' ?
                            Con una va finalmente fluida l'interfaccia, poi scopri che non prende il punto GPS.. o che magari la batteria dura mezza giornata
                            Allora cambi e ne trovi una che dura di piu' ma va a scatti e il BT non funziona..
                            con quella dopo non prende bene il campo, ma funziona tutto il resto ecc..
                            Poi alla fine ti stufi e torni a quella standard..
                            Ripeto.. le cose vanno meglio solo per acuni device che sono molto popolari e dove la grande quantita' di utenti ha fatto da testers.. per altri device meno popolari c'e' la morte.. in quanto non vengono piu' supportati..

Comment

• Font Size
                              ... doppio..
                              Last edited by TarTaRo; 12-09-12, 08:50.

Comment

• Font Size
                                Desmoone invece ha una mela morsicata che gli sta crescendo sulla schiena, non fa testo.
                                minkia non hai letto le mie critiche su Apple e iOS

Comment

X
                                Working...
                                X