Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5 .. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    link per il live?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      non ? una scusante. E' come dire....non mi frega un ***** dell'estetica della moto che compro....tanto sono un sudicio e la lascio sempre sporca
      ehmm forse non ho specificato che si, per me ? cos?. Ho comprato la R1 2004 nuova appena uscita, gli ho messo le carene in VTR NON verniciate, e le ho lasciate cos? per un anno. Con l'auto, sono andato solo due volte in vita mia per danni estetici dal carrozziere. Se ci sono le righe, le lascio Attualmente ho un parafango arrugginito, amen. Prima o poi cadr? e lo cambier? :1:
      Per me le cose devono andare BENE, e fare tutto quello che voglio. L'estetica ? soggettiva e praticamente ininfluente nella mia scelta

Comment

• Font Size
        Link live tutto intasato, e dire che di questo iphone 5 non se ne frega nessuno hahahahaha

Comment

• Font Size
          e chi ha detto "non frega neinte a nessuno!"

sar? un successo colossale come sempre

miracoli del marketing apple

Comment

• Font Size
            a me fottesega e non lo vorrei nemmeno regalato, ma se riesco guardo tutti gli eventi interessanti (ifa mwc samsung ecc)

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              ehmm forse non ho specificato che si, per me ? cos?. Ho comprato la R1 2004 nuova appena uscita, gli ho messo le carene in VTR NON verniciate, e le ho lasciate cos? per un anno. Con l'auto, sono andato solo due volte in vita mia per danni estetici dal carrozziere. Se ci sono le righe, le lascio Attualmente ho un parafango arrugginito, amen. Prima o poi cadr? e lo cambier? :1:
              Per me le cose devono andare BENE, e fare tutto quello che voglio. L'estetica ? soggettiva e praticamente ininfluente nella mia scelta
              Bravo,,,,,,,infatti dico sempre al mio amico fissato, compratela usata cos? non ti sbatti ogni volta che qualche bambino si avvicina,che qualche cane gironzola vicino, che piove forte o grandina ecc.
              prima o poi si deve graffiare cavolo, no stress

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                a me fottesega e non lo vorrei nemmeno regalato, ma se riesco guardo tutti gli eventi interessanti (ifa mwc samsung ecc)
                Alt, amico mio questo ? essere davvero talebano (vuoi diventare come Lesboone??? ): a me se lo regalano accetto pure il DN 01, eh!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Ora ovviamente ste rom non le montiamo nei nostri device della ditta che usiamo per test e sviluppo.. ma i colleghi se le montano sui propri device.. (cosa che equivale ad un JB tra l'altro..)
                  Eh, ti immagini che stabilita' ?
                  Beh spetta. Cambiare ROM ? una cosa. Mettere una ROM non ufficiale, sviluppata dal ragazzino brufoloso di notte, ? un'altra. Ma comunque posso farlo!

Non ? che l'apertura di Android sia riferita solo al poter cambiare ROM. Quello ? un argomento limite e che non interessa quasi a nessuno.
                  Per me la loro apertura ? un concetto diverso. Facevo un esempio... apri l'app di youtube, e inviami il link di un video su Whatsapp. Non ti sembra che dovrebbe essere una cosa immediata da fare? Capito il concetto? Queste stupide limitazioni mi rendono IOS insopportabile. Appena ho iniziato a "volere di pi?" ho dovuto cambiare sistema operativo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Alt, amico mio questo ? essere davvero talebano (vuoi diventare come Lesboone??? ): a me se lo regalano accetto pure il DN 01, eh!
                    anzi, lo accetto e lo rivendo a lesboone

Comment

• Font Size
                      Per tutti coloro che si stanno chiedendo se sar? possibile vedere il live streaming rispondiamo: No, Apple non ha mai fatto lo streaming live dei propri eventi (tranne una volta) e non lo avremo neanche quest’anno.

sono proprio dei coglioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        Per tutti coloro che si stanno chiedendo se sar? possibile vedere il live streaming rispondiamo: No, Apple non ha mai fatto lo streaming live dei propri eventi (tranne una volta) e non lo avremo neanche quest?anno.

sono proprio dei coglioni
                        questo lo si sapeva gia, ma vengono messe online foto riprese dal keynote
                        e commenti

Comment

• Font Size
                          magari quest'anno Siri lo fanno parlare in Italiano....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            magari quest'anno Siri lo fanno parlare in Italiano....
                            certo...sta cosa si sa.

sono live streaming...mi sto toccando tutto.
                            speriamo entri la mia segretaria!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DevilR1 View Post
                              questo lo si sapeva gia, ma vengono messe online foto riprese dal keynote
                              e commenti
                              io non lo sapevo, anche perch? i pi? grandi eventi li ho sempre visti live streaming, e mi sembra anche giusto

Comment

• Font Size
                                A me tocca studiare piante e licheni... Preferirei quasi quasi vedermi la scena di Lesboone che si tocca ed entra questa segretaria

Comment

X
                                Working...
                                X