Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi arriva un iPhone5 tra pochi giorni aggratis omaggio della Vodafone a mio fratello... ( premio produzione direttamente da Apple per essere uno dei vodafone store piu attivi nel nord italia )
sar? ben liet? di provarlo per bene, dato che giochi e account vanno bene quelli che uso sull'iPad
mi arriva un iPhone5 tra pochi giorni aggratis omaggio della Vodafone a mio fratello... ( premio produzione direttamente da Apple per essere uno dei vodafone store piu attivi nel nord italia )
sar? ben liet? di provarlo per bene, dato che giochi e account vanno bene quelli che uso sull'iPad
? un esemplare non vendibile e probabilmente mio fratello nonostante abbia l'S3 dovr? tenerlo sempre in negozio in caso arrivi il responsabile di zona Apple comunque sono curioso..non tanto per iOS perche tanto il 6 lo monto anche sull'iPad ma per come fa le foto e come va sto A6
Comment